Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Si tratta di smollare definitivamente la contrattura. La Pellizzone potrebbe fare la differenza.marinotta ha scritto:Evidentemente mi sfugge qualcosa , non capisco...



L'importante è che siano asintomatici, non ti arrabbiare eh, che altrimenti te lo fanno apposta e non se ne vanno.marinotta ha scritto:Scusate la mia pesantezza ma non li voglio proprio !!!!


l'ho fatta a maggio, il quale mi ha detto che "praticamente" sono guarita, che permane una leggera contrattura risolvibile. le ho raccontato alla valentina di quello che faccio durante i momenti acuti, che poi tanto acuti per fortuna non sono più, e che secondo me mi sfuggiva qualcosa nel discorso automassaggi.
. ha detto che ho una muscolatura perineale da ragazzina (a momenti le stritolo un dito quando mi ha detto di stringere 

marinotta ha scritto:Insomma per lei è tutto a posto, poca poca poca contrattura.

ma che aggiornamento fantastico!!!marinotta ha scritto:Insomma per lei è tutto a posto, poca poca poca contrattura.
continua cosi Marinotta stai andando alla grande e vedrai che anche quel poco se ne andrà!!



E il bello è che sto curando due mie colleghe con il mannosio e i successi sono tanti. Comunque c'è poco da dire anzi moltooooo il mannosio è miracoloso.!!! 







marinotta ha scritto:accuso un leggero bruciorino all'uretra










Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata