
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


















non ho sentito praticamente nulla (e Pesce non è delicato, tutt'altro) e ho, anzi, avuto l'impressione che fosse un po' maldestro per capire il mio grado di tolleranza. Alla fine ha detto che i muscoli vanno bene (e vorrei vede) e che la neuropatia, per i suoi parametri di valutazione, si è notevolmente ridotta e il fatto che permangano alcuni sintomi spontanei non è indicativo di una inefficacia terapeutica... solo ci vuole tempo.
)! Sono stata molto tesa e malconcia attorno a Natale e di conseguenza mi sono vissuta male le feste. Inoltre ho accolto a casa, per qualche giorno, una gattina malata per conto dell'Associazione del mio paese di cui faccio parte ma, per varie ragioni (convalescenza, freddo, terapie prolungate), poi non me la sono sentita di riportarla al Rifugio e quindi sta ancora con me e... mi è pure andata in calore!!!!
non me la tengo…





LisaBetta ha scritto:Per "L'angolo di Lisa"
LisaBetta ha scritto:vedi fatturazione elettronica


Lisa tutto alla grande!!! qui ci vuole un bella bevuta
per questi aggiornamenti! anzi due perché festeggiamo per il 6 che è il numero perfetto (di gatti intendo 


.


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata