Buonasera forumine mie!
Per "L'angolo di Lisa" stasera vi racconto due news…
La prima, il 7 gennaio ho avuto il controllo con Pesce. Aveva il maglione quindi niente cravatta, mi dispiace.
A parte il solito mostruoso ritardo nonostante fosse mattina, era molto in forma dopo le vacanze di Natale.
Abbiamo parlato un po' , credo di essere stata dentro almeno 40 minuti, ma avevo proprio un sacco di cose da chiedergli.
La visita è andata benissimo
non ho sentito praticamente nulla (e Pesce non è delicato, tutt'altro) e ho, anzi, avuto l'impressione che fosse un po' maldestro per capire il mio grado di tolleranza. Alla fine ha detto che i muscoli vanno bene (e vorrei vede) e che la neuropatia, per i suoi parametri di valutazione, si è notevolmente ridotta e il fatto che permangano alcuni sintomi spontanei non è indicativo di una inefficacia terapeutica... solo ci vuole tempo.
Pertanto, siore e siori, scalo il Laroxyl e lo sostituisco con la crema all'amitriptillina (passaggio che dovrebbe avvenire in circa 2 mesi), continuo Lyrica (voleva scalare anche quello ma mi è sembrato troppo anche perchè, in caso di recrudescenza, poi come capirei se è colpa di lyrica o laroxyl?) e continuo la B12 a cicli. Di mia iniziativa continuerò anche il magnesio, visto i benefici.
Devo riprendere appuntamento verso la fine di aprile.
La seconda news è che sono tornata dalla Filippi dopo un mese dall'ultima seduta, nonostante le 3 lezioni di pilates settimanali, e... nulla da dichiarare
Pensavo mi facesse il cazziatone, invece mi sento migliorata di trattamento in trattamento (niente proprio a che vedere con le lacrime della prima visita).
Ho il prossimo appuntamento tra 5 settimane nella nuova sede che, per me, è più lontana, ma dovendo cambiare meno mezzi per raggiungerla, forse, ci metto anche meno.
Questo è quanto vi dovevo in tema Principessa.
Per il resto, sto vivendo un momento lavorativo delirante per quantità e novità (vedi fatturazione elettronica e GDPR che mi fa venire gli incubi
)! Sono stata molto tesa e malconcia attorno a Natale e di conseguenza mi sono vissuta male le feste. Inoltre ho accolto a casa, per qualche giorno, una gattina malata per conto dell'Associazione del mio paese di cui faccio parte ma, per varie ragioni (convalescenza, freddo, terapie prolungate), poi non me la sono sentita di riportarla al Rifugio e quindi sta ancora con me e... mi è pure andata in calore!!!!
Vengo quindi da 9 notti insonni di ululati e vocalizzi di varia entità
e da infiniti viaggi in lavanderia perchè la signorina, sistematicamente, ha dovuto "battezzare" tutti i miei piumoni...
Comunque sabato verrà sterilizzata e fine dei giochi, che chi se lo immaginava, sta impunita, a 4 mesi si facesse venire 'sti "grilli" per la testa!
E questo per ora è tutto.... e mi pare abbastanza!
Voi? Come state?
P.S.: No
non me la tengo…