
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Annaros88 ha scritto:perché io le analizzo
sembra una minaccia! Io direi di non fossilizzarti su questa perditina e di continuare come stai facendo. Dopo il tampone ne riparleremo, ok?
con il mio fidanzato e già alla penetrazioneho sentito un bruciore è subito dopo sarà stato il colpetto pesante
ma ho sentito una scossa! Una sensazione bruttissima mai avuta tant'è che istintivamente ho tirato un ceffone al mio povero boy..
Annaros88 ha scritto:tant'è che istintivamente ho tirato un ceffone al mio povero boy..
mi hai fatto morire...



Laulaura ha scritto: mi hai fatto morire...
LisaBetta ha scritto:Ma poverino!
comunque sia.. si lo è meritato 

Annaros88 ha scritto:non nego il timore per la prossima volta... cosa posso fare per evitarlo?

) c'era tipo un agglomerato di non so che cosa, infatti io quando facevo il massaggio sentivo tipo dei nodini in direzione del coccige.. mi è venuto un colpo solo vedendo la faccia della doctor e mi ha detto se avessi mai pensato di andare dall'osteopata.. mi si è accesa subito
e le ho raccontato che da bambina sono caduta dalla vasca da bagno col sederino per terra e per parecchio tempo avevo l'osso sacro dolorante.. ora pure l'osteopata ci mancava
spero che anche lui possa aiutarmi..
nella mia zona un buon osteopata competente..


Annaros88 ha scritto:sto avendo delle perdite acquose.. mah.. il 15 ho l'altro appuntamento e farò anche il tampone..

panico!
Annaros88 ha scritto:sotto il dito avverto una pallina situata in profondità appena la riesco a toccare... è dura


LisaBetta ha scritto:Può essere un muscolo contratto, non sarebbe niente di strano. Oppure… non è che tocchi la cervice, che, in effetti, è dura e tonda?

Annaros88 ha scritto:comunque ieri ho fatto il massaggio e questa pallina non c'era

Io farei alcune sedute con la Santoro e valuterei più avanti. Non ha neanche senso mettersi nelle mani di troppi professionisti contemporaneamente.Annaros88 ha scritto:questo.. voi sapete darmi + info a riguardo? osteopata o chiropratico?


signo ha scritto:Io farei alcune sedute con la Santoro e valuterei più avanti. Non ha neanche senso mettersi nelle mani di troppi professionisti contemporaneamente
Laulaura ha scritto:Meglio così, io non ci darei molto.peso. Tu avverti(vi) particolare fastidio in corrispondenza di questa "pallina"?


. ecco a cosa erano dovute le mie perdite.. 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata