Eccomi ragazze mie! Grazie di cuore a tutte per gli auguri
Leggevo in tempo reale i vostri messaggi ma non potevo rispondere… allora,vi aggiorno.
Sto procedendo solo ed unicamente con iniezioni di yogurt tutte le sere,non sto saltando nemmeno un giorno, sto facendo tanti KR,ho applicato il cercotto FIT di 5 giorni, sto bevendo tanto e stamattina ho fatto anche un automassaggio molto profondo e intenso,la zona 4-5 (immaginando sempre la vagina come un quadrante di un orologio),la sento molto impastata,ruvida rispetto invece alla corrispettiva zona a sinistra(7-8 dovrebbe essere).Ho insistito tanto col pollice in quella zona,esercitando maggiore pressione.Sto continuando poi ad assumere vitamina b12 al mattino a stomaco vuoto e ALANERV la sera prima di coricarmi.Le chiazze rosse ai lati delle pareti delle piccole labbra,sono scomparse… il rossore però è come se si fosse spostato da lì e si fosse localizzato,ora,all’entrata vaginale che è completamente arrossata....Sapete no quei pezzetti ‘’di carne’’ in cui si infila il pisello? Ecco,quelli sono rossissimi,il resto della mia vagina invece ha un colore normalissimo.Il clitoride lo sento un po più sensibile,rasentando appunto il prurito e sto eseguendo anche in questo caso gli esercizi suggeritomi da Aponte.Continuo ad oltranza così: yogurt-KR-automassaggi vaginali… spero di guarire a breve, mi da un po’ sui nervi il fatto che io sia stata BENONE per quasi 4 bellissimi mesi e proprio ora che devo partire ZAC: problemi su problemi. Cavolo… mi snerva molto questa cosa..poi come vi ho già detto ho notato che i sintomi si acutizzano quando riposo il pomeriggio e mi sveglio,avverto sempre un lieve prurito misto a bruciore,fasiti che, durante il giorno,grazie allo yogurt,non sto più avvertendo.
Poi volevo chiedervi un’altra piccola cosa,cambiando bruscamente discorso e andando a finire totalmente in OT: sesso anale.
Mi piacerebbe tantissimo praticarlo col mio fidanzato,piacerebbe a me l’idea,non lo faccio per accontentare lui che non mi da nessun tipo di pressione in questo senso…è un cosa che mi ha sempre ispirato e mi eccita molto l’idea.La mia domanda è: posso farlo?
Soffro di emorroidi, ne ho una sola in realtà che ogni tanto fuoriesce quando sono sotto sforzo tipo quando non riesco ad andare in bagno,ma NON mi provoca nessunissimo tipo di fastido..zero su zero,rientra spontaneamente senza che io mi accorga di nulla!
Ho letto su intenret che in questo caso si parla di emorroidi di primo grado e che i rapporti anali , con una dose abbondante di lurbificante, si possono avere. L’idea mi piace e non vi nascondo che vorrei provare da subito con il mio fidanzato,che amo da morire e con il quale sono pronta a condividere questa nuova esperienza.Pareri? Posso avere probelmi con la contrattura o procedo tranqiullamente?
Poi, sono un po’ dubbiosa perchè ho letto la sezione qui nel forum dedicata appunto al Sesso Anale ed ho letto esperienze un po’ discordanti.... c’è Stefania che ne parla come la cosa più bella del mondo, poi ci sono ragazze che dicono di aver addirittura sofferto di forti attacchi di cistite dopo un rapporto Anale. Considerando la mia già precaria situazione vaginale, se dovessi beccarmi anche la cistite, credo proprio che commetterei un omicidio.