Vi racconto cosa è successo in queste ultime settimane, lo scorso mese ho fatto tre settimane di protocollo miriam che poi ho smesso una settimana prima del mestruo, da qui sono iniziati i bruciori , che non erano forti come quando avevo avuto la ricaduta ad Aprile, forse anche perchè la siringa da 20 mi ha irritata siccome non riuscivo a farla entrare(la prossima volta provo facendo prima degli auto massaggi). Inoltre si sono aggiunte un pochino di perdite anomale e l'intestino chiaramente era sempre ballerino. Quindi ho pensato di prendere x flor sempre per un po' di tempo per vedere come va. in questa settimana di fastidi ho fatto le analisi delle urine per motivi di lavoro, è risultata un po' di infiammazione. Vi scrivo il referto, ho cercato sul forum come leggere questo tipo di analisi e la situazione non mi sembra così grave:
colore:giallo palierino
aspetto:velato
ph:6.5
glucosio:0
proteine:10
emoglobina:0.00
corpi chetonici:0
bilirubina:0.0
urobilinogeno:0.2
nitriti: assenti
esterasi leucocitaria: 500
peso specifico: 1.015
es.micros.del sedimento
5-10 leucociti/campo
discreto num.cell.basse vie
discreta quantità di muco
presenza batteri +
Durante il mestruo sono stata bene, sono ripresi i fastidi (meno intensi) appena è finito, cioè sabato scorso con dolore al clitoride, bruciore... il problema è che da sabato ho delle perdite marroni tipo spotting, cosa che non mi era mai successa
che pallee. Ho cercato di capire anche il flusso della mia pipì, fa i cavoli suoi, ogni tanto si divide, a volte va destra, altre a sinistra
Ora voglio aspettare che finisca questo spotting e poi rincomincio con il protocollo però x flor voglio prenderlo comunque.
Un bacione ragazze, buonaserata vado a fare stretching e massaggini:love1:

questo è per la siringa da 20 ml
In commercio le trovi più piccole, quelle da 10 bastano e avanzano.

che sonno con questo caldo...per il resto sono stata abbastanza bene in questi giorni, oggi ho dinuovo un po' di fastidio, ma niente di grave, vi volevo chiedere ma posso prenderlo il dman puro o è troppo x me?? Perché ho solo quello a casa....bacii
per il resto va abbastanza bene a parte il clitoride che è molto sensibile e dolorante
ho provato con dei massaggi che sono stati consigliati a un'altra ragazza e un pochino va meglio, però c è sempre un po'di dolore buonaserata ragazze