Vi racconto cosa è successo in queste ultime settimane, lo scorso mese ho fatto tre settimane di protocollo miriam che poi ho smesso una settimana prima del mestruo, da qui sono iniziati i bruciori , che non erano forti come quando avevo avuto la ricaduta ad Aprile, forse anche perchè la siringa da 20 mi ha irritata siccome non riuscivo a farla entrare(la prossima volta provo facendo prima degli auto massaggi). Inoltre si sono aggiunte un pochino di perdite anomale e l'intestino chiaramente era sempre ballerino. Quindi ho pensato di prendere x flor sempre per un po' di tempo per vedere come va. in questa settimana di fastidi ho fatto le analisi delle urine per motivi di lavoro, è risultata un po' di infiammazione. Vi scrivo il referto, ho cercato sul forum come leggere questo tipo di analisi e la situazione non mi sembra così grave:
colore:giallo palierino
aspetto:velato
ph:6.5
glucosio:0
proteine:10
emoglobina:0.00
corpi chetonici:0
bilirubina:0.0
urobilinogeno:0.2
nitriti: assenti
esterasi leucocitaria: 500
peso specifico: 1.015
es.micros.del sedimento
5-10 leucociti/campo
discreto num.cell.basse vie
discreta quantità di muco
presenza batteri +
Durante il mestruo sono stata bene, sono ripresi i fastidi (meno intensi) appena è finito, cioè sabato scorso con dolore al clitoride, bruciore... il problema è che da sabato ho delle perdite marroni tipo spotting, cosa che non mi era mai successa

Ora voglio aspettare che finisca questo spotting e poi rincomincio con il protocollo però x flor voglio prenderlo comunque.
Un bacione ragazze, buonaserata vado a fare stretching e massaggini:love1: