Anche se sempre con dolore nella solita zona.A livello labbra, sto un un tantino meglio grazie al miele che sto applicando mattina e sera, per 30 minuti.
A livello occhi, nessun miglioramento
mi bruciano soprattutto quando sto al cellulare o al computer, in particolare quest'ultimo, faccio fatica a tenerli aperti. Il sinistro poi scoccia di piùA livello vulvare/vaginale nulla di nuovo, cioè solito prurito all'introito vaginale, non costante e sopportabile. Però mi sembra che la vagina sia arrossata
A livello anale, pure nulla di nuovo.
A livello orecchie, è più il prurito che scoccia, peccato non potermi grattare
Martedì non vedrò il dottore perché pensavo che mi venissero per quel giorno, ma dato che non ho nessun segno che annuncia l'arrivo imminente, potrei aver saltato un martedì inutilmente
proprio mi odiano!!E questo caldo mi sta facendo sciogliere...l'anno scorso ho tenuto il piumone per tutto il tempo che ho abitato a Londra!! Certo, c'erano quei giorni dove si moriva di caldo e quindi si dormiva senza, però più che altro alla fine di giugno e luglio.

ma dai sintomi non credo che me ne darebbe uno. Spero sia competente.

avrò perso la concezione del tempo o forse ho letto male io, perché mi basavo su qualcosina che avevo letto nel tuo topic!