Sí, con quelli esterni dovrei provare!! E vedrò di iniziare con lo stretching. Buona domenica anche a te, anche se in ritardo...
Ieri sera ho provato a mettere le gocce ma già metterle da sola è un'impresa, poi con le confezioni monouso...ufficialmente ne sono riuscita a mettere una nell'occhio sinistro, credo anche un'altra sempre nell'occhio sinistro e 2 in quello destro, però non ne sono sicura. Dopo un po' ho dovuto staccare perché non riuscivi a stare a computer, mi si affaticavano troppo gli occhi, ma pure dopo non riuscivo a stare al cellulare, solo quando ho cenato (alle 22 perché la pizza è arrivata tardi), la situazione è migliorata un po'. Oltre al bruciore, ho anche affaticamento, capillari visibili, mi capita la sensazione di qualcosa nell'occhio. Sto cercando di stare il meno possibile al cellulare, anche perché mi riesce difficile starci...stasera a computer pensavo di stare un po' meglio, ma dopo 2 ore ho dovuto staccare e sono stata come ieri sera. Soffrendo pure di miopia e astigmatismo, non so se il mio sia un peggioramento della vista, secchezza o altro. Eventualmente potrei vedere l'oculista solo a settembre purtroppo, dovrei prenotare subito perché ha una lista di attesa bella lunga e con agosto di mezzo...

A livello bocca le lesioni che avevo sono guarite, i puntini rossi erano spariti, poi uno è ricomparso sul labbro interno ed è andato nuovamente, ma mi sembra di averne visto 1 o 2 nelle guance interne

per quanto riguarda la roba sulla lingua, non mi sembra più tanto candida, boh.
Domani finalmente vedo l'otorino ma.Non ne sono entusiasta, sono stufa di vedere medici, spero non mi rifili antibiotici orali

ma dai sintomi non credo che me ne darebbe uno. Spero sia competente.
Certo che non mi sono fatta nulla mancare della faccia...solo il naso manca adesso, ci manca solo quello!!