Ciao flo, grazie per avermi risposto , tu non hai idea di quanto vorrei essere tra quelle che mettono una testimonianza !
A volte non sono costante nelle risposte , e non nego che a volte vengo pure presa dallo sconforto .
Sto meglio rispetto all inizio , l osteopata mi aiuta tanto , l ultima volta per dire abbiamo lavorato sul pudendo che probabilmente è la causa dei mie mali vista la caduta che feci tanti anni fa sul coccige...
Lui sostiene che la mia infezione andrà via , con i trattamenti e accetta come unico rimedio lo yogurt ,per il resto non vuole che assuma niente , dice che devo solo idratare con prodotti naturali le mucose ( quindi bene caléndula , o altri prodotti lenitivi ma naturali ), io a volte alterno anche con l arnica alla crema se ho fastidi ma nel mio caso i benefici maggiori li ho dall’arnica anche se ne metto pochissima veramente e non in maniera costante.
Diciamo che la uso quando a volte mi vengono bruciori improvvisi ...
Ora sono a letto , ho appena inserito lo yogurt e mi accingo a fare la nanna.
Mi sembra che l odore sia meno acre ma le perdite ci sono sempre anche se sono adese alla parete vaginale raramente mi si sporcano le mutandine , quando faccio la pipì me la guardò sempre con lo specchietto e le vedo sempre che fuoriescono a volte cadono proprio nel wc però ripeto raramente mi si sporcano le mutandine che per fortuna rimangono integre ! Che strana cosa questa !
In ogni caso ora vado solo con lo yogurt per qualche giorno poi farò uno stop e farò il tampone !
Succede qualcosa se lo faccio qualche giorno prima del ciclo ? O conviene aspettare e farlo dopo?
Grazie a chi vorrà risp e un abbraccio a chi mi leggerà... a coloro vorrei dire che sebbene spesso vengo presa dallo sconforto totale piano piano i fastidi stanno diminuendo quindi non mollate.
Notte