Ragazzuole mie, eccomi!
Oggi ultima terapia con Aponte, ebbene sì, ultima! Poi se ne parla a settembre.
Abbiamo iniziato con esercizi per allodinia, il fastidio/iperensibilitá al clitoride continua ad esserci, Anche se in maniera sempre più lieve, soprattutto rispetto all’inizio. Ha rieseguito lo SWABTEST è da 1 a 10 il fastidio è 4. Ciononostante il dottore non è molto preoccupato o dedicato a questa problematica, perché lui mi ha spiegato, alla mia domanda <<Dottore ma cosa dovrei sentire al posto della ipersensibilità?>> che dovrei provare una sensazione di piacere ed è difficile stabilire il limite che passa fra fastidio e piacere. Ciò che è fastidioso per me Alessandra, potrebbe risultare piacevole per un’altra donna e viceversa. Abbiamo eseguito i classici esercizi e massaggi per la contrattura , appena è entrato col dito gli ho chiesto <<Dottore come sto?>> e lui ha risposto <<BENISSIMO!>>.
Mi ha dato delle dritte per l’estate, dicendomi per quando riguarda l’alimentazione queste cose:
Devo regolarmi sull’assunzione di cibo come :
- Piccante/speziato
- Birra
- Superalcolici
Ed ha detto chE se una sera capita che bevo un bicchiere
Di birra o vado a mangiare dal messicano, male non fa! Devo solo impegnarmi a non far capitare la cosa per 2/3 giorni di seguito.
Mi ha consigliato anche lui di cucire pezzi di cotone all’interno degli slip dei costumi da bagno, cosa che ho fatto già.
Mi ha detto che posso avere tranquillamente rapporti sessuali a patto che non lo faccia per 2-3 volte di seguito(non è un mio problema, il mio fidanzato mi sfinisce

) e che dovrei eviTare di farlo tipo tutti i giorni di seguito.
Ha concluso dicendomi che lui pensa che io sia guarita, che ho fatto (abbiamo fatto) un buon lavoro, che sono partita super terrorizzata ed impaurita e invece poi è andata alla grande. È molto contento di me,spesso mi guarda con occhi soddisfatti e sorride in modo paterno e affettuoso. Sarò per sempre grata a questa persona, come sarò per sempre grata a Voi. Ha detto che con ogni probabilità sto bene, sono appunto guarita, ma è molto curioso di vedere come reagirà il mio corpo in questi 40 giorni (li abbiamo contati hahaha) senza terapia, senza andare da lui...appunto, fino a settembre. Mi ha detto “Quasliasi cosa succeda, lo annoti.” , questa frase mi ha messo un po’ d’ansia... ragazze, il 16 luglio è il 4 mese che STO PRATICAMENTE BENISSIMO, e sarebbe davvero difficile per me accettare che mi torni qualcosa proprio durante la mia attesissima vacanza...! L’idea mi mette un po’ di agitazione, lo ammetto... ma allo stesso tempo voglio essere positiva è penso che invece, alla faccia della contrattura e della mia non Candida, IO STARÒ BENE E VIVRÒ UNA VACANZA BELLISSIMA SPENSIERATISSIMA E FARÒ L’AMORE COME NON L’HO MAI FATTO PRIMA!
Ovviamente, Mai abbandonero KR, massaggi notturni, respirazione profonda e ginnastica per allodinia. Farò con Costanza tutto, anche e SOPRATTUTTO in vacanza.
Grazie di cuore ragazze, siete state la mia salvezza. Vorrei chiedervi scusa se Per due volte ho scritto messaggi che non mi sono stati approvati, non voglio fare la paracula però mi trovo talmente a mio agio a parlare con voi che a volte, sbagliando, abbasso la “guardia” e dialogo come se stessi chiacchierando con delle amiche di sempre davanti a un caffè... questo mi porta, spesso, a far domande stupide o già presenti nel forum e ci penso sempre dopo: abbiate pazienza
Vi aggiorno, ragazze! Vi scriverò ogni giorno anche se sto bene perché voglio comunque sentirvi vicine a me, voglio sentire che ci siete, ne ho bisogno.
Ciao salvezze mie