La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » dom giu 17, 2018 10:58 am

Alessandra777 ha scritto:ho sviluppato un’intolleranza al lattice
ma no stai tranquilla...vedrai che provandoci una volta senza poi ci farai l'abitudine e non ti farà più cosi impressione! ;)

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » lun giu 18, 2018 11:20 am

Mare73 ha scritto:Bravissima, Ale! Poi ci dirai com'è andata, eh?
Buon sabato sera.


Ciao Mare! Certo, vi aggiorno! Appena mi passa il ciclo ricomincio e questo venerdì ho di nuovo visita con Aponte dopo 10 giorni che non lo vedo, mi manca :lol:

signo ha scritto:Mi piaci molto, ti metti in gioco e cerchi sempre di migliorarti. :clap:


Grazie Signo !! :flower: anche Aponte si congratula con me per il mio “spirito di combattimento” e come dico sempre a lui lo dico anche a voi: la forza motrice é la voglia di guarire e di star bene dopo quasi due anni di pianti e tristezza.... voglio vivere la mia vita sessuale senza pensieri, come una ragazza qualsiasi che non ha paura di affrontare un rapporto sessuale con un ragazzo che ama tanto.. voglio poter dire : <<oggi ho voglia di fare l’amore con lui e lo faccio!>> , voglio poter andare al Mare spensierata senza paura che torno a casa con il prurito, voglio sentirmi di nuovo in regola come ero prima.. é questo che mi spinge a fare tutto quello che sto facendo dalla a alla z! :love1:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » lun giu 18, 2018 4:00 pm

1PIMPI1 ha scritto:
Alessandra777 ha scritto:ho sviluppato un’intolleranza al lattice
ma no stai tranquilla...vedrai che provandoci una volta senza poi ci farai l'abitudine e non ti farà più cosi impressione! ;)


Ci proverò! Poi ti farò sapere, Pimpi! :potpot:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » sab giu 23, 2018 3:15 pm

Buongiorno ragazze mie :ciao:
Eccomi con il mio aggiornamento settimanale dopo la quinta manipolazione con Aponte. :yahoo:
Nessuna novità rilevante, parto col dirvi questo.
Abbiamo parlato circa la mia ipersensibilità al clitoride, in realtà è un argomento di cui più o meno parliamo da sempre ma stavolta abbiamo approfondito per bene il discorso. Il dottore mi ha spiegato che si tratta di ALLODINIA e mi ha detto che al 90% è collegato alla contrattura. Abbiamo iniziato a fare un po’ di ginnastica per risolvere questa cosa e mi ha anche spiegato un piccolo esercizio da fare a casa una volta al giorno appunto per il clitoride. abbiamo ripetuto poi lo swab test e non c’è nessuna positività, assolutamente a nulla trAnne che per la punta del clitoride dove, la prima volta che effettuai lo swab test, c’era una ipersensibilità tale che quasi saltavo dal lettino. La seconda volta un po’ meglio, da 1 a 10 se ricordate , lo valutai 7. Ieri, l’ho ripetuto ancora è da 1 a 10 un 3 e mezzo! :potpot: come vedete, quindi, sta migliorando! Per quanto riguarda la contrattura invece lui ha testualmente detto che è rimasto un <<residuo di contrattura>> a sinistra. Infatti, quando io vado a fare gli automassaggi la sera, avverto che il pavimento pelvico a sinistra (la mia sinistra), è più “spesso” rispetto a destra dove, invece , si presenta più morbido. È una differenza al quanto minima, certo, però si sente e io me ne accorgo sempre durante le mie manipolazioni serali. Ma perché ci mette tanto per sciogliersi questa parte? Il dottore mi ha fatto dei massaggi ultra potenti ieri, con due dita, con il pollice, di lato , gamba su, gamba giù... fai la giravolta , falla un’altra volta hahahaha :lol:
No scherzi a parte, mi ha davvero massaggiata per bene quella zona ma perché non si vuole sciogliere? Io ci insisto tanto li quando faccio gli automassaggi eppure... :humm:
Comunque mi ha detto che una volta risolto il residuo di contrattura si risolverà anche il problema al clitoride sul quale comunque devo lavorare a casa . Mi ha detto che dal nostro prossimo incontro (il prossimo venerdì), posso iniziare ad avere rapporti.. ehm ehm :fifi: mi ha detto di ricominciare ad usare i tacchi alti se mi va e di poter mettere pantaloni stretti anche per due volte ti seguito.
Insomma, sto pian piano ritornando alla normalità, sta “rientrando” tutto e non posso che esserne super felice, naturalmente! Vorrei soltanto cercare di sciogliere il prima possibile quella piccola zona a sinistra che fa un po’ i capricci e mi sta facendo rallentare la guarigione totale :| consigli?

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 23, 2018 4:59 pm

Ciao Alessandra volevo chiederti in cosa consiste questo esercizio per il clitoride che ti ha detto Aponte? Perché da qualche giorno sto avvertendo anch'io una certa sensibilità.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda 1PIMPI1 » dom giu 24, 2018 12:22 pm

Ciao Ale, purtroppo c'è sempre una parte più ostinata a mollare la presa, ma tu insisti con gli accorgimenti che stai già mettendo in pratica...vedrai che pian piano cederà anche lei....guarda il lato positivo...sei migliorata tantissimo...andrà sempre meglio con un po' di pazienza...bravissima! :yahoo:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 12:45 am

Gabrygabriella ha scritto:Ciao Alessandra volevo chiederti in cosa consiste questo esercizio per il clitoride che ti ha detto Aponte? .


Ciao Gabry! :love1: l’esercizio si esegue dopo aver fatto il bidet o prima, insomma, basta avere la ciuccia bagnata/lubrificata. consiste nel fare dei piccolissimi movimenti circolari con un dito tipo indice o pollice, partendo dal basso della vagina quindi dalla zona tra l’ano e l’entrata vaginale. Pian piano sali, ma molto lentamente, tipo parti facendo dei movimenti circolari dal basso e stai ferma lì 2 minuti, poi sali e arrivi alle piccole labbra e stai lì altri due muniti, poi sali ancora e arrivi all’altra piccola labbra... è così via, fino ad arrivare al clitoride.. pian piano la sensibilità eccessiva dovrebbe rientrare. Comunque penso ci siano ancora tanti altri esercizi per l’allodinia che lui mi farà fare venerdì , già mel’ha detto, quindi appena saprò qualcosa in più vi dirò :pugile:

1PIMPI1 ha scritto:Ciao Ale, purtroppo c'è sempre una parte più ostinata a mollare la presa, ma tu insisti con gli accorgimenti che stai già mettendo in pratica...vedrai che pian piano cederà anche lei....guarda il lato positivo...sei migliorata tantissimo...andrà sempre meglio con un po' di pazienza...bravissima! :yahoo:


Ciao Pimpiiiiii :pp
si, sono felice dei miei miglioramenti... non vedo l’ora di risolvere anche quest’altra piccola parte di contrattura e poi finalmente potrò cominciare a vivere la mia vita intima senza pensieri. Comunque ho comprato due cose nuove da ND: la prima sono i fermenti lattici Biobi, che inizierò ad usare stasera stessa Dopo 5 giorni dalla sospensione dei miei amatissimi x-flor , poi ho comprato GEL LUBRIFICANTE, che ho provato un paio di volte durante i rapporti sessuali... la prima volta mi è sembrato si asciugasse, poi ho voluto provarci meglio la seconda volta applicandone un po’ in più e l’ho amato, mi sono trovata davvero benissimo , non si asciuga e lubrifica ben bene :risatona:
Avrei solo un dubbio riguardo biobi: lo assumo quando? A stomaco vuoto/ pieno... e poi, si conserva in frigo o nella dispensa?

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mer giu 27, 2018 10:20 am

Biobi è un prodotto consigliato in caso di stitichezza, ma non contiene fermenti lattici e non è un lassativo.
Le buste chiuse si conservano a temperatura ambiente, quelle aperte (se vedi che uno stick è troppo) puoi tenerle in frigorifero.
:ciao:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 10:21 am

Buongiorno LisaBetta :baci:
Va bene! Ieri sera ho assunto la mia prima bustina di Biobi, stamattina ne prendo un’altra o resto solo la sera? Meglio la sera o la mattina a stomaco vuoto ?

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mer giu 27, 2018 11:18 am

Prova ad iniziare con una e vedi come risponde il tuo corpo, se ti viene la cacarella o, al contrario, ti intoppi, diminuisci (magari mezza e mezza). Quando ti sei regolarizzata, valuti.
Bella come spiegazione, né? :risatona:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 1:09 pm

Per per condicio ti rispondo direttamente dalla tazza del gabinetto :wc: hahahahaahah
Ho appena fatto la pupù e le feci sono morbide, secondo me una bustina di Biobi solo la sera basta... già se ne prendessi una al mattino penso che andrei troppo morbida, rasentando la cacarella! Hahahah quindi credo proprio
Che mi manterrò su una la sera prima di coricarmi e poi vediamo come va :potpot:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 3:55 pm

Ragazze, scusate se cambio bruscamente discorso e scusate anche il doppio messaggio... ma stavo vagando un po’ nel forum e mi sono imbattuta nell’argomento mare. Come sapete quest’estate andrò in vacanza e farò una settimana in Calabria ed una settimana subito successiva in Sardegna. Già mi sto attrezzando e domani o dopo domani cucirò un lembo di cotone bianco all’interno di alcuni slip dei bikini che indosserò! Facendo due calcoli però ho constatato che la prima settimana in cui starò in Calabria, avrò il ciclo! :muro: ora il problema è:gli assorbenti.
Premettendo che so che per voi (e anche per me!) gli assorbenti interni sono la reincarnazione di satana, però molto timidamente vorrei chiedervi se non c’è proprio nessunissima soluzione ...? :oops: io quando vado al mare e indosso l’assorbente esterno (rigorosamente di puro cotone), sudo tantissimo anche se metto pantaloncini di stoffa bianca.. ho sempre sudato e mi sono sempre ritrovata la ciucia in condizioni pessime... l’anno scorso in Calabria pure avevo il ciclo e comprai i Lady presteril interni, non ebbi fastidi, mi trovai bene, subito Dopo il ciclo mi venne la “Candida”, ma penso che mi sarebbe venuta a prescindere visto che, come sapete, mi compariva subito dopo o subito prima del ciclo. Ora, io potrei fare anche un paio di giorni di solo assorbente esterno e pantaloncino, ma pensare che dovrò farlo per ben 5/6 giorni di fila mi crea un po’ di disagio! Non per il pantaloncino in se, ma per quanto mi fa sudare! :cry: avevo pensato magari di usare gli assorbenti interni di cotone e cambiarli quanto più spesso posso... in modo da non far ristagnare troppo il sangue, potrebbe essere una soluzione ? Chiedo a voi esperte ovviamente! Se non ci sono soluzioni lo capisco, però volevo tentare di risolvere questa cosa Prima di ritrovarmici dentro :potpot:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda flo67 » mer giu 27, 2018 4:39 pm

Ale ti ho approvato il messaggio ma non avrei dovuto in realtà.
Alessandra777 ha scritto:ma stavo vagando un po’ nel forum

Non abbastanza a quanto pare :ss
Alessandra777 ha scritto:però molto timidamente vorrei chiedervi se non c’è proprio nessunissima soluzione

Mai sentito parlare di coppetta mestruale? C'è un thread pieno zeppo di informazioni, con mille risposte. Dai, leggi e poi ne riparliamo.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 4:54 pm

Scusami Flo, in verità la conosco bene perché la usa mia sorella.. ammetto però di aver omesso questa scelta perché mi fa un po’ impressione :-:::: mea culpa!
Mia sorella sono mesi e mesi che cerca di convincermi ma solo l’idea mi fa rabbrividire... non so perché .. è da stupida lo so! :muro:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda flo67 » mer giu 27, 2018 9:34 pm

Ma allora se hai tua sorella che la usa, sei avvantaggiata Ale! Chiedi a lei e leggi i nostri post, poi ci sono così tanti modelli che puoi trovare quello che fa al caso tuo.
Ma cos’e che ti fa impressione di preciso? Ne possiamo parlare se vuoi.
Ehh sennò assorbenti di cotone e pantaloncino.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » mer giu 27, 2018 9:38 pm

Flo, ne stavo parlando proprio in questo momento a tavola con mia mamma e mia sorella, che secondo me la ingaggereste nel forum subito di come ne parla con entusiasmo :lol:
Lei cerca sempre di convertirmi ma a me fa impressione l’idea di avere un corpo estraneo all’interno della mia vagina e sopratutto situato nel mio pavimento pelvico, che già ha avuto (ed ha ancora un po’) la contrattura... un corpo estraneo all’interno non comprometterebbe qualcosa? Mi da l’idea di un corpo estraneo che può “stressare” la mia vagina o il pavimento pelvico.. ecco, lo vedo come uno stress, una costrizione dei muscoli interni alla vagina.. qualcosa di innaturale :oops:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » gio giu 28, 2018 9:46 am

Scusa la franchezza… ma invece un tampone zuppo di sangue, che oltretutto ti priva della normale lubrificazione, fa meno impressione?
Tral'altro, come dice Flo, ci sono duemila modelli diversi, proprio per trovare quello più confortevole e adatto al proprio corpo.
Guarda, Pesce in persone la consiglia, quindi su eventuali conseguenze negative sulla contrattura o sulla muscolatura, devi proprio stare serena.
Poi certo, richiede manualità, e nessuno ti criticherà per non sceglierla.
:ciao:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda flo67 » gio giu 28, 2018 10:24 am

Eh si Ale, è una contraddizione se prima avevi già usato gli assorbenti interni ed ora hai riluttanza a mettere la coppetta. Secondo me è perché non ci hanno/ci siamo educati a questo tipo di cose, la pubblicità spinge solo sui prodotti "maledettamente noti" e non c'è la cultura a vedere altro che non soddisfi il commercio di massa.
Tuttavia la coppetta negli ultimi anni sta prendendo piede, la vendono anche in alcuni supermercati come Naturasi, per dire, è comodissima, ecologica, ha mille pregi. L'unico "contro", è come dice Lisa, saperla maneggiare, ma anche questo si può imparare a farlo come tutte le cose nuove della vita.

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda Alessandra777 » lun lug 02, 2018 1:29 am

Ragazze mie, eccomi da voi! :ciao:
sono stata poco presente in questi giorni perché ho avuto ripetuti problemi con internet per cui mi era difficile rispondervi.
Allora, vado per ordine, devo rispondervi sia alla questione coppetta e devi aggiornarvi sulla mia manipolazione di venerdì con Aponte.
Venerdì è andato tutto bene, abbiamo fatto ginnastica per l’allodinìa, ovvero quell’esercizio che spiegavo anche a Gabry, poi abbiamo fatto massaggi internamente, mi ha fatto fare diversi KR e anche qualche esercizio nuovo. Lui è contentissimo di me, ormai ci capiamo con uno sguardo e spesso mi guarda con tenerezza, quasi con uno sguardo paterno quando gli racconto ciò che faccio a casa a livello di esercizi o altro. Diciamo che è si è rotto definitivamente il ghiaccio fra noi e ora gli parlo con molta disinvoltura! :beer:
Mi ha fatto eseguire esercizi davvero tosti, ed è rimasto felice e sorpreso quando ha visto che li eseguivo bene e con una certa facilità. Mi ha fatto rilassare dicendomi di star ferma a rilassare per quanto più tempo potevo e io, con tutta la nonchalance di questo universo, gli ho detto che riesco a rilassare anche per trenta secondi, e lui mi ha detto “Li ha contati?” Con uno sguardo molto intenerito :lol:
Vi racconto questo e soprattutto il fatto che lui mi dica continuamene “brava”, perché credo sia tutto merito vostro e questi complimenti sono fatti a me, si, ma riguardano anche voi e i mille aiuti, articoli, le mille informazioni che scrivete su questo Forum... la motivazione che date, la dolcezza con cui rispondete... se sono riuscita ad eseguire esercizi difficilissimi venerdì, senza battere ciglio, lo devo a Voi!!! :t
La visita si è conclusa con lui che mi ha detto di venire un’ultima volta venerdì 6, poi .... ci rivediamo a settembre! :::::
Ho finito, ragazze, o almeno sono ad un passo dalla fine... quasi piango. :love1:
L’ho salutato con la nostra classica stretta di mano, ma avrei voluto abbracciarlo e dirgli semplicemente GRAZIE, peccato che mi avrebbe presa per matta! :lol:

Ora, cambio argomento e mi sposto sul discorso coppetta. Ho deciso di prenderla, mi avete convinta e soprattutto mi ha convinta il dottore quando mi ha spiegato che le copetta non permette al sangue di toccare le pareti vaginali per cui il ph non si altera, e voi sapete quanto il ph alto rappresentava una buona parte dei miei problemi con la “Candida “... quindi si, mi sono convinta. Devo solo scegliere quale prendere per me è appena ho 10 minuti liberi leggeró qui sul forum l’argomento dedicato alla coppetta in cui, suppongo, spiegate bene le varie differenze, Marche, ecc... :beer:

Vado a dormire che mi si chiudono gli occhi, aspetto una vostra risposta!
Buonanotte Salvezze :ciao:

Re: La mia candida, fedele compagna affezionatissima a me

Messaggioda LisaBetta » mar lug 03, 2018 12:33 pm

Ale, sei gentilissima, ma il lavoro vero lo hai fatto e lo stai facendo TU!

:ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214