.gif)
Ma no figurati niente di troppo personale,anzi sono stata io a raccontarvi i problemi con il mio ragazzo per avere un vostro parere

Comunque ritornando alle tue domande io ho avuto altre storie lunghe ed importanti prima di lui,mentre lui mooolte storielle,ma mai mai nulla di serio.
Lui dice che con me è diverso..che è la sua prima storia seria e che quindi non pensa solo al sesso..perché sta bene anche solo abbracciato a me.A me sta cosa piace ma al tempo stesso mi fa pensare..ci sta che lui ami anche stare abbracciato a me ,ma non ti sembra fuori della normalità che metta quasi all’ultimo posto il sesso?soprattutto lui che prima di me ha avuto solo storielle di “una sera” e via,dove praticamente c’era solo quello

È qui che io non riesco a capire

Per quanto riguarda me..beh ho chiesto alla visita a pesce se potesse darmi un miorilassante e mi ha detto che è sufficiente l’ansiolin in vagina..boh,ho iniziato comunque a prendere il magnesio,magari quello mi aiuta.Il calore lo metto sempre invece.
Ti confesso che ho ancora la fissa dell cistite interstiziale..perché mi pare che i sintomi siano simili..e una cosa ho notato che ultimamente premendo sopra la vescica mi fa male..questa cosa mi preoccupa molto..che può essere??