Annaros88 ha scritto:L'Immunodefend lo prendi?
No non lo prendo perché all inizio miprovocava scariche di diarrea.. vorrei provarci di nuovo..
Oggi mi è iniziato un prurito che me la strapperei a ore 12 localizzato più internamente e ovviamente perdite.. fra una settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo, quindi potrebbe esserci una riacutizzazione della candida.. Siccome il mio problema sono ilattobacillo assenti stavo inserendo solo fermenti lattici come mi era stato consigliato e quindi non stavo usando la crema(che è una vera mamna dal cielo) che solitamente mi gestisce ogni tipo di sintomo.. ho tanta paura..

domenica prossima non so se è stata una forma di gastroenterite ma sono state male ho avuto tante di quella scariche che solo Dio sa, poi anche perché solitamente le mie feci s (cusate tanto) sono mollicce anche se assumo daun anno i fermenti lattici tra cui xflor non vedo miglioramenti e poi sempre nel di pancia.. tranne quando prendo l etinerv non so perché ma mi provocano una stitichezza unica di fatto sono 3 giorno che non vado
. Lo avevo preso per 45 gg poi pausa di 15gg es ora li sto riprendendo.. per questo ho tanta paura che la candida si stia sguazzando e che il tampone possa deludermi.. ho tanta paura che non ne venga fuori.. 
Le perdite abbondanti ci sono sempre...uff.. speriamo..