dani79 ha scritto:ero ancora qui a sbattermi per candida ed affini..
E' normale, penso che molte di noi, io per prima, abbiano fatto tamponi e urinoculture superflue solo per poter dare la colpa al battere di turno... senza trovarlo. Non poter dare un nome ai propri malesseri, non riuscire a trovare un medico in grado di formulare una qualunque diagnosi, è terribile.
Sono contenta che ti sia trovata bene dalla Di Maria e che addirittura tu abbia avuto un alleggerimento dei sintomi anche se solo momentaneo. E' molto importante avere fiducia nel medico/professionista che si è scelto. Ora ti manca solo l'incontro con Pesce per completare il quadro!
dani79 ha scritto:molte perdite, che mi creano una sensazione costante di bagnato che al momento è un po’ fastidiosa per le mucose.
Anche le perdite possono essere conseguenti alla neuropatia. Hai provato con qualche crema effetto "barriera"? Ovviamente niente salvaslip, al massimo cambia la biancheria anche più volte al giorno.
dani79 ha scritto:Lisa guarda che ho appena scoperto anch’io l’esistenza di “espandi visuale”...infatti quando me lo hai scritto ero lì che mi chiedevo cosa intendessi..







da sola... in questo momento non riesco ad essere costante con gli accorgimenti, ma cerco sempre di rilassare il più possibile, almeno quello!!!mi sono accorta che spesso ho le chiappe contratte, e Silvia mi ha detto che è un bene averlo capito perché sicuramente anche il pp ne risente negativamente..
soprattutto in questi giorni post ovulazione. Anche i sintomi urinari vanno molto bene...non ho quasi mai tenesmo e vado ad urinare circa 5 volte al giorno con flusso molto più valido e senza spingere.