Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




, ma fatico a riconoscere il muscolo. Mi rileggo anche io i link che hai lasciato sopra.
)






Elli65 ha scritto:l'importante è che al momento i dolorini vaganti e il bruciore al pube sino diminuiti sia di frequenza che di intensità. Questo mi da anche sollievo morale e psicologico, che è molto importante per la guarigione.
Ottimo! E' mooolto importante! Dai vediamo come procedono le cose con questa cura!!!





Vediamo se Lisabetta può dirci di più se non sbaglio lei conosce il farmaco.





Elli65 ha scritto:non pensavo che una piccola pastiglietta potesse disturbarmi tanto!!!





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata