Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

lo Stick oggi rileva di nuovo leucociti che erano spariti nei giorni scorsi e il pH tipo a 8/9 !! È colpa del monuril vero???? Sono una pippa !!!!!
sto anche prendendo il flogo e il puro da tre giorni!!!!! Ma poi sono di nuovo gonfia come un pallone ,ci avevo messo mesiiiii per sgonfiarmi.. ma questo gonfiore allucinante è roba che c'entra con la flora intestinale????? Mannaggia a me . Beh spero che la malefica non riprenda il sopravvento...... Ci voleva solo lei nel quadretto !!
ciauuuuu 


la ginecologa ha detto niente antibiotico (che non avrei preso lo stesso) mi ha dato vulvovagi spray e difesan Flor perché ho pochi lattobacilli buoni. Il vulvovagi spray però ho letto che contiene tea tree che mi spaventa un po',mi consigliate di prenderlo? Lo conoscete? Poi pensa e ripensa mi è venuto in mente che subito prima della cistite batterica avevo usato la bicicletta ,ma può essere anche quella la causa???? Oddio ho visto una bicicletta bellissima in super offerta,per me che vivo in un piccolo posto di mare e divido una sola macchina con il mio compagno sarebbe l'ideale,ma forse è proprio meglio lasciar stare..vero?
ho letto sull euraplasma qua su cistite.info in pratica con fermenti impegno e cercando di ripristinare le mie difese dovrei riuscire a cacciatori via?
grazie!!!!


. Perché leucociti e non nitriti? Ho pauraaaaa che si scatenano pure i nitriti!! Ho avuto un rapporto non protetto due giorni fa, potrebbe essere quello? Stavo prendendo il mannosio la notte ma non tutte le notti perché stavo bene, stamattina l'ho già preso,mi consigliate profilassi da cistite? Ho finito sia il Daily che il flogo
.Ragazze ma che palleeeee 




ma è possibile che la mia vescica s'infiammi così velocemente? Ho letto gli articoli, più o meno son tutte cose che già faccio,lavarmi prima e dopo,il rilassamento,il mannosio,lo xanagel,a parte al secondo rapporto,dove dopo mi sono addormentata una mezz'ora prima di lavarmi e spalmarmi xanagel ,ma cavolo non ci si può rilassare nemmeno un momento!!!!
. A volte penso che dovrei darmi alla castità assoluta..no scherzo,sdrammatizzo con me stessa con battute sceme. Comunque tra conti e cose son passati quasi due anni da quando tutto questo è cominciato.. è normale che in alcuni momenti mi vengano ancora gli incubi e il terrore della c.i. ? 


sto facendo tanto rilassamento,faccio i massaggi,sto andando di tisana Meg e assumendo mannosio. Perché non si sfiamma? Non avevo leucociti da un sacco di tempo ma che devo fare???? Negli ultimi giorni sono stata qualche ora al mare( qua fa ancora caldo) perché ho notato che anche il calore del sole mi dà un sacco di sollievo,ma anche stare con il costume sintetico mi turba non poco,forse meglio andarci in mutande..chi se ne frega
ovviamente niente bagni e costume che resta bagnato. Ora mi ordino di nuovo tutti i cosa che avevo pensato di poter evitare,ma mi sa che non posso evitare un bel niente. Ho anche un po'di febbricola da una settimana, all'inizio pensavo di aver preso freddo ma persiste.. può essere l'infiammazione anche in assenza di batteri? Mi date un consiglio?
grazie!!!!










Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata