Dory ha scritto:e' la prima volta che scrivo scusate se sbaglio...
Sono interessata anche io all'argomento Lyrica.
Me lo ha dato il prof.Pesce giovedì scorso alla visita in aggiunta al Laroxyl che già stavo prendendo da due anni a 11 gocce perchè sto abbastanza bene ma non sono guarita cioè ho delle ricadute tipo quella in corso quando mi ha visitato sotto ovulazione (muscolo sinistro abbastanza contratto).
Ho preso le pastiglie da 25 mg in queste tre sere (ho iniziato venerdì subito perchè con il week end ero tranquilla per eventuali giramenti di testa e non dovevo guidare). Stamattina dovevo aumentare ma mi sento un po' rimbambita tipo testa che scoppia. Sarà l'effetto normale e posso alzare il dosaggio o devo già fermarmi? O forse il colpo di sole al mare per essere stata al sole per sei ore a fila???
Inoltre prendo già farmaci per l'artrite reumatoide (che fortuna eh??) per cui ho paura di un sovraccarico... Pesce dice no, il mio reumatologo dice che non sono incompatibili, ma ho un sacco di pastiglie al giorno più la puntura settimanale di antireumatico....
Sono un po' preoccupata....
Ho pensato di fermarmi qui con l'assunzione e di rinviare di una settimana perchè devo andare via per lavoro domenica 22 e ho paura magari di star male all'estero con tutte queste medicine e poi che faccio con la lingua sconosciuta???
Cosa ne pensate di tutta la faccenda?
Ciao Dory e benvenuta! Innanzitutto è importante che tu scriva la tua storia personale in modo che tutte possano leggere la tua storia e darti consigli. Inoltre è fondamentale che nella tua storia inserisci anche le domande che trovi nel topic "come compilare la propria storia personale".
Per il lyrica è normale quell'effetto collaterale. Aumenta ascoltando il tuo corpo, se adesso ti prende la testa e senso di sonnolenza magari aumenta di una compressa quando questi effetti saranno più blandi!