La guida al sesso sereno me la stamperei e appenderei in camera come vademecum
l'ho fatta leggere anche a Lui!Laulaura ha scritto: i rapporti devono essere sempre, sempre, sempre voluti e desiderati e questa è una questione di fondamentale importanza. Parla con il tuo compagno, dedicatevi molto ai preliminari, sappi che ci sono tanti modi di fare l'amore ed un rapporto con la penetrazione è solo uno di questi, puoi tranquillamente "riavvicinarti" al sesso in maniera graduale, sono sicura che questo ti farà sentire più tranquilla, rilassata e poi desiderosa di vivere il sesso nel modo in cui dovrebbe essere vissuto, ossia come qualcosa di piacevole e divertente
Sì hai ragione e ne sono pienamente consapevole. Molte volte sono io la prima a volere rapporti, perchè, poco da fare, ma mi piace!
e molte volte ho saltato la parte dei preliminari perchè ero io a voler arrivare subito al sodo!
Ora però devo stare più attenta e trattarla con più delicatezza poverina...
Infatti questo finesettimana siam tornati a giocare come facevamo all'inizio, e abbiamo concluso anche senza penetrazione. Della cistite non c'è traccia al momento, e ho passato i 2 mesi.
Vi aggiorno settimana prossima!

ero tuta gonfia, avevo malissimo e mi era salita la febbre, sono andata dal dentista che mi ha detto che bisogna togliere il dente, ma che per farlo devo prima curare l'infezione..

schema già scaricato, grazie.
sé vabbe ciao