passo per un saluto veloce veloce e un aggiornamentino.
Giovedì sono stata dalla Luglio per la fisioterapia (non vi dico la gioooia di farsi massaggiare lì sotto il giorno dopo un rapporto

) e mi ha trovato sempre un po' contratta, ma non da caso disperato e mi ha fissato il prossimo appuntamento per il 14 settembre perché "per un mese abbondante non ti voglio più vedere"
Mi ha insegnato un "nuovo" esercizio di rilassamento, cioè fate kr da accovacciata, con la schiena poggiata al muro e devo dire che mi viene più facile.
Sempre l'altro giorno ho fatto uno stick appena alzata ed era pulito pulito, neanche leucociti presenti questa volta.
Discorso rosacea: ho povato a prendere msm ma non mi sembra che mi abbia aiutato gran ché. Quel che sembra aver avuto più effetto è stato togliere il glutine dalla dieta; in effetti anche la dermatologa mi aveva detto di ridurre i carboidrati, ma quel che mi pare sia il problema non sono i carboidrati in sé, ma i cereali che contengono glutine. Vedrò come andrà con questo esperimento, anche perché ho l'impressione che mi diano anche problemi di aerofagia e sospetto una qualche intolleranza alimentare

In tutto ciò spero di trovare almeno uno stage entro settembre perché sono al verde e non vorrei dover interrompere la fisioterapia per mancanza di soldi
.