Eh, io invece non l ho mai avuta (la cellulite) quindi ho un po' sbroccato pure per quello.... Comunque Laura mi ha consigliato la crema anticellulite della Bionike, la metto da qualche settimana e già vedo dei risultati. Se vuoi provala.
Ho pensato che dopo l'estate, se ne esco viva, vorrei informarmi per le iniezioni sclerosanti sulle gambe. Sono peggiorata tantissimo a livello di capillari che, oltre che essere esteticamente orribili, ho una "ragnatela" che se schiaccio mi fa anche male. Magari vedo se qui sul forum se ne è parlato e comincio a valutare.
Per il resto volevo dirvi che sabato e domenica sono stata benissimo.... sono anche andata ad una sagra (capirete... qui ce ne saranno due a settimana d'estate!) e sono stata ok tutta sera nonostante il caldo, le camminate e mangiare quello che c'era (per me molto poco). Domenica invece al centro commerciale mi sono presa - udite udite - un costume da bagno (e anche stavolta abbiamo pagato la marchetta a Yamamay) Se continuassi a stare bene non mi priverei di trascorrere qualche ora in piscina... anche se mi preoccupa la reazione allo shock termico dei muscoli se decidessi di fare un tuffo...
Questo è tutto, vi auguro buona settimana "patatone"!