Aggiornamento: Ileana mi ha trovato migliorata con il muscolo e anche le manipolazione sono ancora meno dolorose, tanto che ora la prossima manipolazione me l'ha fissata praticamente a fine maggio.
Bruciori e prurito: sono al secondo giorno di ovulazione e oggi i sintomi si sentono parecchio spontaneamente. Lo scorso mese invece i fastidi erano più accentuati verso la fase finale dell'ovulazione e con Ileana stiamo segnando sul calendario questi giorni particolari.
La fase preciclo lo scorso mese invece l'ho retta molto bene senza praticamente fastidi.
Adesso magari per il prurito proverò a mettere l'arnica (che già sto mettendo alla sera sul clitoride alla sera per cercare di ridurre questa ipersensibilità) perchè ho constatato che trovo miglioramenti nelle fasi appunto acute.
PS: non so se vi avevo già avvisato ma ho appunto deciso di spostare la terapia della dott. Coda a metà ottobre, in modo da fare sicuri 6 mesi di farmaco, ovviamente sperando poi di riuscire ad eliminarlo pian piano senza grossi problemi.
Un abbraccio a tutte