storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » sab mar 04, 2017 3:03 pm

Fai bene a procedere a piccoli passi con il laroxyl macri,purtroppo è un farmaco che può provocare un po' di stipsi ,prova anche con il magnesio e il biobi!

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » lun mar 06, 2017 12:00 pm

Puoi procedere anche più lentamente con il laroxyl, tipo una goccia ogni 7 giorni, così dai più tempo al tuo corpo per abituarsi. Eh si il farmaco porta stipsi, quindi aiutati più che puoi per arginare il problema, anche se in definitva è un problema passeggero.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun mar 06, 2017 6:46 pm

Grazie di essere passate e di esserci, ho un po di timore a prendere il laroxil, ma so che gli effetti che ho ora sono passeggeri e staro di sicuro meglio. Mi sento piu contratta, sara anche il fatto che mi sto muovendo di piu, viste le belle giornate. Grazie per i consigli, faccio come mi dite per il laroxil ora sono a 5 gocce e vado avanti cosi.
Vi mando un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » lun mar 06, 2017 7:48 pm

Ti seguo sempre macrì, è che ti leggo sempre dopo che ti hanno già dato ottimi consigli.
Vai avanti così
:flower:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab mar 11, 2017 11:10 am

Ciao ragazze
Dopo 6 gg a 5 gocce ieri son passata a sei e ci restero ancora una settimana. Il laroxil mi sta facendo fare la cacca dura, ho l ano gonfio e dolorante ragadi probabilmente, questa mattina ho fatto gli stick e ho ancora nitriti, devo dire che son stanca di fate questa vita e di non stare bene. E un cane che si morde la coda. Questa mattina le feci erano molli, quasi diarrea. L ano contratto mi fa contrarre anche davanti. Mi fanno male i nervi, quando inserisco la crema nell ano mi fa proprio male, faccio fatica a inserire il dito, un bel disastro. che dirvi non sto bene. Sto riprendendo a dosi elevate il mannosio, è brutto stare male. Sono delusa dal mio corpo, sconfortata. E un periodo no, passera prima o poi, ma non so piu che fare. Continuo con il mannosio, ragazze a presto, spero che il prossimo aggiornamento vada meglio. Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » sab mar 11, 2017 12:47 pm

Macri nonostante le mille insidie sei sempre determinata e risoluta... hai davvero una grande tempra, vorrei essere un po' più come te....
La ricerca di lavoro come procede?
Buona domenica, svagati e non pensarci.
:ciao:

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » sab mar 11, 2017 2:28 pm

Restaci anche un paio di settimane a sei gocce, così fai un po' di respiro al tuo intestino. Un abbraccio, Macri bella.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab mar 11, 2017 3:16 pm

Grazie ragazze faro come dite con il laroxil anche perche devo arrivare solo a te10, il laroxil mi fa anche dormire tanto, prima o poi staro meglio, lo so, continuo con il mannosio a bere tanto e speriamo che i nervi dell ano mi facciano meno male sempre di più.
Un abbracio

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » dom mar 12, 2017 3:43 pm

Ciao macri bella ,mi dispiace così tanto che non stai bene,segui il consiglio di Ali e vediamo come va .purtroppo se si è contratte dietro si tende a contrarsi anche davanti .considera anche che se il laroxyl non lo tolleri ,ci sono alternative ,se proprio dovesse continuare a darti problemi intestinali e altri effetti indesiderati una soluzione si trova, intanto vediamo come procede !un abbraccio!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab mar 18, 2017 1:49 pm

Ciao ragazze belle,
Sto finalmente meglio con l ano, i nervi si stanno calmando, mi e rimasto un puntino dolorante ma e poca cosa, ho introdotto il psillogel e le feci sono piu morbide e vado in bagno regolarmente piu volte al giorno, meno male, ora spno a due gocce e ci rimango almeno 10 gg per poi aumentare di una per altri 10 gg,vediamo come si va avanti, l unica e provare.
Per il lavoro sto cercando ma non sto ricevendo risposte, sinceramente com ero messa non sarei riuscita a fare nulla. La zona patata e ancora contratta, ma confido che stando meglio dietro andra a migliorare anche davanti. Il biobi lo devo prendere, magari alterno i due integratori, il prossimo mese faccio un ciclo di biobi.
Vi mando un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Lalli33 » sab mar 18, 2017 4:12 pm

Ciao macri, sono contenta che stia andando pian piano sempre meglio..ti mando un abbraccio :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda signo » sab mar 18, 2017 9:40 pm

Macrì che bella notizia, sei stata bravissima a gestire la crisi. Non ricordo se stai eseguendo l'automassaggio addominale tutte le mattine. In questo periodo potrebbe fare la differenza. Un abbraccio.

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » dom mar 19, 2017 1:24 pm

Bravissima, macri: non hai mollato, e la determinazione sta dando i suoi frutti. Come sempre. :clap:
Per il lavoro, quasi quasi meglio così: almeno hai tutto il tempo di dedicarti a te e superare questi fastidi rognosetti, no? ;)
Buona domenica.

Re: storia di macri

Messaggioda happy78 » lun mar 20, 2017 6:54 am

Brava Macrì, non demordere. Un abbraccio :flower:

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » lun mar 20, 2017 11:55 am

Macri sono molto contenta che stai meglio !sei stata molto brava a gestire i sintomi !

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun mar 20, 2017 6:27 pm

Signo, lalli mare bri, lisabetta spero di avervi menzionate tutte, grazie di essere passte, grazie per i consigli che sto mettendo in pratica già da un po, specie stratching e massaggio pancia. Come dice mare mi sto prendendo il tempo per me stessa, non ne ho mai avuto la possibilità, ho sempre lavorato, è un gran regalo. Tempo per me, per andare dalla psicologa che mi sta facendo bene e mi sta aiutando tanto. Mi sentivo in colpa perche non trovavo un lavoro, beh la devo smettere, quando sarà il momento lo troverò. Tempo per dormire, sara il laroxil o la primavera, non faccio altro. Tempo per capire che la rinuncia allofficina, non l ho scritta male, mi sta costando tanto fisicamente e mentalmente, ma ci sto mettendo una pietra sopra per ricominciare da capo.
Grazie di essere passate e di esserci. Il tampone lo farò il mese prossimo, mi sto dando un po di tregua di relax anche al corpo e anche la psicologa e d accordo. Metto i fermenti ogni tre gg, il ph e giallo quindi acido. Voglio cercare di raggiungere un po piu di relax per mente e corpo. Penso di non far male.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » lun mar 20, 2017 6:33 pm

Macri, cara, fai benissimo... il riposo della mente aiuta anche lo spirito e il corpo... quindi brava!
Sono felice che la psicologa ti stia aiutando e che la corsa al lavoro a tutti i costi stia rallentando.
Purtroppo tanti nostri "malesseri" risentono molto dell'umore e dello stato d'animo generale, quindi bisogna essere positive sempre! E io lo dico e poi non lo faccio, eh!
Tuo marito come sta? Lui invece lavora sempre in quel posto che aveva trovato?
Ti abbraccio.
:love1:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun mar 20, 2017 6:41 pm

Ciao lisabetta, il marito lavora fino a fine aprile fa il lavoro che ha sempre fatto e l ambiente non e niente male, diciamo che lui ha uno spirito di adattamento elevato è solo molto stanco, avevo provato a dargli l oxiton ma anche a lui dava problemi con le feci, provero a dargli mezza pastiglia come ha fatto signo.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda signo » lun mar 20, 2017 8:49 pm

Macrì mi fa tanto piacere leggerti così! Si nota proprio che sei più serena. Ora pensa solo a te stessa perché te lo meriti proprio. :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda memion » lun mar 20, 2017 9:37 pm

Macri piccola guerriera, concordo con Signo, si vede e si legge che sei più serena mentalmente. Come se avessi fatto pace con te stessa per alcune cose. Sono certa che il corpo ti seguirà in questa pace. Un abbraccio forte!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214