.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
signo ha scritto:Proverò anche a trattare le labbra che con il freddo sono un vero disastro.
Mezza perdonata dai!![]()
LisaBetta ha scritto:A rapporto!
Sì, avevo portato una scatola (vuota) al Prof come mi aveva detto Rosanna.
L'abbiamo letta assieme e poi mi aveva detto che se mi ci trovavo bene potevo sostituirlo all'Alanerv.
Ovviamente ne sono stata ben felice, primo perché i costi si sono ridotti, secondo perché Alanerv mi dava bruciore di stomaco.
Ovviamente non mi sento di dire ad altri di fare la stessa cosa, solo il medico è responsabile del piano terapeutico, e se mi avesse detto di non sostituirlo non lo avrei fatto.
signo ha scritto:Buongiorno Laura! Il tuo compagno ha perfettamente ragione. Dobbiamo imparare a gestire un muscolo che ha sempre fatto ciò che gli pareva. All'inizio lui si ribella ed appena può torna nella sua posizione preferita ma prima o poi si arrende![]()
Va meglio? Ma quanto bevi in un giorno esattamente?Laulaura ha scritto:Mi scoccia solo questo dover fare più spesso la pipì,
Aiuta molto a rilassare la zona, ottima idea!Laulaura ha scritto:Ho notato che l'automassaggio fatto ieri mattina, già solo quello esterno, con stiramenti non solo in zona vulvare, perianale ma anche inguinale mi ha dato una bella sensazione di distensione quindi stasera faccio il bis.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata