Ragazze buon pomeriggio!!!!
Non so da che parte cominciare...... mi siete mancate tantissimo, tutte, vi ho pensate sempre.
Si sono concatenate una serie di circostanze nefaste per le quali queste ultime settimane sono state veramente interminabili per me.
A fine gennaio abbiamo dovuto traslocare l'ufficio in una nuova struttura, abbiamo fatto il trasloco in un sabato pomeriggio ed, essendo la signora delle pulizie in ferie e io l'unica donna, mi è toccata tutta l'opera di pulitura e risistemazione che è stata davvero pesante! Da quel giorno è trascorso un mese affinché Telecom ci ripristinasse la linea telefonica e adsl... per varie motivazioni c'era sempre un imprevisto per cui questo passaggio non veniva fatto... ma il lavoro non doveva risentirne e quindi c'è voluto il massimo impegno affinché i clienti non subissero disservizi. Lavorare così male e approssimativamente con vari escamotage ha creato una fortissima tensione tra noi e, a me, la mattina quando dovevo venire a lavoro mi prendeva proprio il magone.... Da venerdì abbiamo di nuovo telefoni e connessione e molto lavoro da smaltire ovviamente.....
Nel frattempo mia suocera è stata ricoverata in ospedale per un intervento ortopedico e ora è in una clinica a fare riabilitazione con dimissioni fissate per il 9 marzo. I primi tempi non potrà fare alcune cose, ci siamo procurati un po' di ausili per la gestione domestica, ma quella è capocciona toccherà legarla....
Per non farmi mancare nulla ho avuto anche pensieri con i miei coinquilini felini..... Uno ha una brutta stomatite della quale non si riesce a capire la causa (test fiv/felv negativi, esami del sangue nella norma con lievissimo aumento dell'azotemia) ho deciso di sospendere cortisone ed antibiotico (tanto non portavano lontano) e lo sto al momento curando solo con alimentazione a basso contenuto proteico ed integratori. Domani lo porto alla visita di controllo.
Venerdì invece un altro dei gatti ha pensato bene di farsi venire un embolo.... per fortuna mi sono attivata all'istante e il veterinario ci ha ricevuti subito... Adesso è in terapia ma sta decisamente meglio, anche se devo ancora capire come approfondire la questione. L'ho chiuso in casa per il momento e fino a che non mi sentirò abbastanza rassicurata in merito alle possibili recidive.
Per quanto riguarda me, a parte l'immaginabile stanchezza fisica ma anche e più mentale, sto abbastanza bene... ovviamente nei limite delle nostre patologie..... Sono rimasta un po' indietro con le visite ed esami che avrei voluto fare entro questo mese, ma davvero se mi mettevo altro carico sulle spalle soccombevo. Ora recupererò piano piano.
Ci sono stati per fortuna anche momenti belli. A metà febbraio è stato il mio compleanno e l'abbiamo passato al pub coi soliti amici.... ho fatto fare una torta da una mia amica bravissima ed era davvero buona! Mi hanno fatto un sacco di regali e non so se perché, ma mi sa che ormai mi conoscono, mi hanno regalato scatole buonissime di tisana, olio di argan e un paio di stivaletti con la pelliccetta (finta) dentro caldissimi.
Ora fatemi un attimo riprendere il filo e torno a massacrarvi con le mie pessime battute.... ah ah....