Un bacio Carmen!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Meglio di così non avresti potuto dirlo.Laulaura ha scritto:io ed il mio corpo stiamo entrando pian piano sempre più in confidenza, se mi dice sì, mi dico anche io sì







mi addormento con lo scaldino a metà fra pancia e pube e per il resto ho piumone e copertona per evitare di prendere freddo! 

No, no, no, giuro che non son stata io!! La mia mica era invidia da livore, uè!Laulaura ha scritto:L'invidia di mare mi ha portato ad una bella contratturina...eh eh...

buona serata 



Non ricordo se il lunedì rispondono anche di pomeriggio, in ogni caso richiamerò...e penso che fisseró la visita e basta, alla fine sento che arrivata a questo punto, vorrei avere delle indicazioni su come andare avanti...vi aggiorno! 
signo ha scritto:Io dormo a temperature polari ma non ho mai avuto freddo usando quelle in modal a maniche lunghe. Carmen ormai non hai scampo![]()






(ormai questo spazio è il mio diario
)...


Se te la senti fai bene, non privarti di nulla.Laulaura ha scritto:un leggero fastidio in zona vestibolo credo dovuto a terapia di sabato e poi al rapporto di ieri...e voi direte, ma non puoi aspettare?
Lo shopping è terapeuticoLaulaura ha scritto:Io continuo a comprare sottanine e vestagliette varie...ho notato che mi mette di buon umore!
Saggia decisione, è un percorso che ti porterà lontano, fidati.Laulaura ha scritto:Altra novità è che ho parlato con la Pellizzone ed abbiamo fissato un incontro per il 28 febbraio, mi è sembrata molto disponibile, ha voluto sapere un pò del mio percorso ed ha concluso dicendo vediamo come possiamo integrare le terapie. Sono contenta ed aggiungo che questa cosa mi fa sentire più serena. Agire, fare qualcosa per migliorare la mia condizione, credo che sia questo che mi fa stare meglio. Vediamo dove mi porterà questo percorso.
Ottimo lavoroLaulaura ha scritto:Diffondo il verbo, ragazze!


però già da ieri andava meglio ed ho ripreso la tisana! Forse le compresse di DAILY avrebbero dovuto avere un sapore peggiore così questo sarebbe stato un deterrente per non prenderne...invece mi piacciono!
e forse ho esagerato. La situazione contrattura è abbastanza sotto controllo, essendo questa la settimana pre-ciclo ho qualche fastidio in più e di sicuro eviterò i rapporti sia per ragioni "logistiche" infatti io sono a casa dei miei ed il mio compagno dai suoi sia perché questo mi fa stare più tranquilla anche in previsione delle otto ore del ritorno di sabato...questa volta eviterò l'abbiffata di DAILY e mi limiterò a due compresse più tutti gli altri accorgimenti! Faccio sempre gli esercizi ed uso lo scaldino, mi sto rilassando e mi godo i miei due nipoti e la famiglia...in modo diverso rispetto a prima, più consapevole anche che a livello psicologico che più o meno tutte le famiglie hanno i loro problemi e che è inutile farsi carico di quelli altrui, tipo rapporti fra genitori e sorella-genitori: io posso solo dare consigli poi saranno gli altri che potranno o meno accettarli...aspetto con molta fiducia la visita con la dottoressa Pellizzone per imparare altri esercizi e migliorare ulteriormente! Vi mando un bacione ragazze e non appena mia sorella avrà i risultati del tampone, se ci saranno pH e lattobacilli, aggiornerò la sezione Puglia...un grande bacio... 


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata