
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


) laddove sentivo più duro. L'olio di argan funziona bene, mi piace molto e nei giorni in cui sentivo fastidio ho anche pensato di usarlo esternamente ma poi ho optato per non mettere niente e lasciare respirare il più possibile le mucose. Oggi vorrei fare un altro massaggio ma sono indecisa perchè...ehm...avrei voglia di
e non so se sono due cose che si conciliano bene, ho un pò paura che sia troppo...ho letto spesso che Signo consiglia di fare un automassaggio dopo i rapporti, potrei fare così? Insomma...consigli?
Le ho detto di prendere dei fermenti lattici un pò forti e per il resto le ho consigliato il lavaggio vescicale e la pipì con il getto del bidè...e insomma niente...purtroppo era fuori di testa ed ho pensato a chi fa l'assistenza telefonica ogni giorno...brave ragazze!












tutte noi monelle che non seguiamo per bene i vostri consigli!

ciao grammatica....





). Insisti ed insisti, il muscolo si è sciolto, oggi mi sento livida, ma da domani starò meglio. E poi sono lo stesso andata al lavoro, a fare la spesa e tutte le altre cose che faccio ogni giorno. Per quanto riguarda la situazione muscolare generale invece io mi sentivo più morbida e senza che io abbia chiesto niente, la fisioterapista ha detto "sei ancora chiusa, ma mi sembra vada meglio delle altre volte" quindi per me è un piccolo passo in avanti.
Il fatto è che a parte l'indicazione di fare kr e la posizione del 4, io non ho avuto altre indicazioni da lei, quindi, poichè sono convinta che alcuni esercizi a me facciano bene e mi rilassano anche solo mentalmente, io continuerò a farli. Magari eviterò di fare mezz'ora, tornerò ai miei 10-15 minuti al giorno per aumentare pian piano, ma non credo che siano dannosi, anzi...il 4, il portafoglio, il portarsi le gambe al petto, la rana, la posizione cane-gatto...a me sembrano tutti esercizi che mi fanno bene. Li trovo utili e funzionali al mio problema. Voi che avete più pratica ed esperienza di me, che ne pensate?


L'ho già detto e te lo ripeto: così si fa!! Daje!Laulaura ha scritto:oggi mi sento livida, ma da domani starò meglio. E poi sono lo stesso andata al lavoro, a fare la spesa e tutte le altre cose che faccio ogni giorno
Embe', mica tanto piccolo! E riguardo ai risultati minimi che ti sembra di ottenere con i kr: l'importante è che dei risultati ci siano, e altrettanto importante che tu te ne renda conto. Stai andando benissimo, Laura.Laulaura ha scritto:la fisioterapista ha detto "sei ancora chiusa, ma mi sembra vada meglio delle altre volte" quindi per me è un piccolo passo in avanti.
E allora, per quanto mi riguarda, avanti tutta! Magari sì, cerca di non esagerare: ma anche qui, l'unica che può davvero decidere quali sono le tempistiche corrette sei tu. Probabilmente, la fisioterapista si sarà trovata davanti chissà quante donne che, eseguendo esercizi a caso, hanno fatto più male che altro: ma decisamente non è il tuo caso.Laulaura ha scritto:a me sembrano tutti esercizi che mi fanno bene.

Laura







Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata