Innanzitutto devo ancora chiamare la segretaria del doc Pesce per fissare le ultime due sedute di terapia che mi restano da fare, forse anche tre perchè la prima seduta è stata una spiegazione su posizioni ed esercizi da fare. Credo che diventeranno più di tre, ma vedremo cosa dirà il dottore quando ci vedremo. Non ho fretta, cerco di essere rilassata anche in questo!
Inoltre, poichè ero rimasta fissa alla dose di 10 gocce di rivotril per la "sperimentazione oxiton" (a proposito, oxiton mi manchi!), ho ripreso la scalata, lenta come al solito, verso le 12 gocce ed intanto aspetto di abituarmi alle 11 goccine.
Da domenica ho iniziato a fare esercizi di stretching seguendo pari pari il video (la parte posteriore di gambe e la schiena sono dure e doloranti) ed oggi ho comprato l'olio di argan ad uso alimentare per iniziare a fare gli automassaggi. Ho rivisto il video, anche insieme al mio compagno, che si è offerto come terapista

Inoltre abbiamo deciso di non affrontare la traversata dell'Italia in treno per tornare giù in Puglia per soli due giorni a Natale, ma di starcene calmi e rilassati, qui nella nebbia (finalmente oggi piove!)...soprattutto per me, per evitare lo stress del treno, lo stare seduta a lungo, i bagni lerci e tutto il resto...ci concederemo un periodo più lungo più in là quando io potrò chiedere le ferie perchè a Natale non mi sono permesse....troppa gente in parafarmacia!
Mentre scrivo con il pc sulle gambe, sono nella classica, ormai per me, posizione del 4 (avevo scritto dell'8).
Forse oggi ho preso un pò di freddo e pioggia e quindi contrattura in agguato, difatti ho appena fatto pipì e già mi scappa, ma sono già proiettata al letto, alla respirazione, ai kr ed allo scaldino.
Quando posso cammino, cioè quando non fa troppo freddo, perchè in quel caso tendo ad accelerare di molto il passo e quindi a contrarre...Insomma ragazze, per ora, va bene...devo cercare di smollare questa contrattura anche da me, perchè questi sono i compiti che io devo fare a casa, come dice la terapista...e come mi dite voi sin dall'inizio!
Ora però letto, scaldino, kr e nanna...a tutte una buona nottata.
PS: signo...ma a che ora ti alzi la mattina? Curiosità...perchè quando alle sei faccio colazione e magari leggo qua e là tu ci sei sempre...io sono curiosona, ma se ti scoccia non rispondere...