Grazie ragazze per avermi risposto, siete sempre di grande conforto...
Questo giorni così così... i fastidi sono altalenanti, a volte sento dolore al vestibolo, a volte prurito tra le grandi e piccole labbra, oggi asciugandomi con la carta igienica ho notato dei taglietti che sanguinano sia all'ingresso della vagina sia a fianco delle piccole labbra, ma non penso di essermi grattata, almeno non consapevolmente (forse di notte?). Inoltre ci sono sempre delle secrezioni bianchine intorno al clitoride che cerco di togliere con un cotton fioc umido (l'ho letto in qualche altra storia credo). Sicuramente tempo fa non le avevo queste perdite...
Gli automassaggi internamente non li ho più fatti perché ero troppo irritata per via delle secrezioni, quindi li ho fatti solo esternamente come mi aveva suggerito Flo. Ho provato solo a inserire un dito e ho notato che a ore 12, cioè sotto l'uretra, sento tutto gonfio e duro ed è proprio lì che ho dolore nei rapporti... cosa vuol dire secondo voi?
I kr i faccio sempre nel senso che cerco di rilassare il muscolo qualsiasi cosa stia facendo; quello che ho notato è che nei giorni del mese in cui sto bene (cioè dopo il ciclo) non sono affatto contratta!
signo ha scritto:Hai provato a misurare il ph con gli stick?
Purtroppo ho finito gli stick e per il momento non volevo fare un altro ordine, perché non mi servirebbe altro... comunque nei mesi scorsi era sempre sopra il 5.
In questi giorni, complici le mangiate di Natale, ho avuto stomaco e intestino sottosopra e sicuramente questo non aiuta. Visto che avevo un inizio di raffreddore, l'altroieri ho preso 2 antinfiammatorio e un'altra ieri e devo dire che mi hanno aiutato anche per il bruciore vulvovaginale... dite che ha senso continuare a prenderle per qualche giorno?
signo ha scritto:I banchi della chiesa non sono molto comodi e quindi anche il funerale potrebbe aver contribuito: cerca di portarti sempre dietro un piccolo cuscino
anche se non frequento troppo spesso le chiese tengo conto del tuo suggerimento
In questi giorni che sto per lo più in casa indosso solo pantaloni comodi o leggins, speriamo contribuiscano a farmi stare meglio.
Scusatemi se faccio tutte queste domande, ma fino a quando non andrò da Pesce siete la mia fonte di conoscenza!