Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Mara! Maddalena ti ha detto praticamente tutto. Vedrai che mettendo in pratica gli accorgimenti ti renderai presto conto della differenza. 

ho dimenticato di specificare che non ho bruciore mentre urinocoltura,ma bruciore vescicale quando ho bisogno di urinare,cioe dopo che urino sto meglio per un minuto poi il dolore si rifà subito costante e quando sento di nuovo di dover urinare il dolore vescicale inizia a diventare anche bruciore..
il lubrificante che ho preso è di greenatural a base acquosa alla calendula e aloe,l'ho preso per via dell'inci molto naturale..spero vada bene. Ok vi aggiorno sugli esercizi..


Mara03 ha scritto:il lubrificante che ho preso è di greenatural a base acquosa alla calendula e aloe,l'ho preso per via dell'inci molto naturale..spero vada bene:

la cura prevede mannosio magnesio,punture di vitamina b12 ,pelvilen forte e in granuli,utistop,il dispositivo allay,e laroxil a basso dosaggio. Però mi ha detto per ora di fare la cura non fare gli esercizi. Cosa ne pensate? Vi ringrazio per i vostri consigli che mi sono stati utili..ah il lubrificante poi non l'ho usato perché rapporti non sono riuscita ad averne. Comunque lui mi ha detto niente rapporti,ci rivediamo tra un mese.. comunque come mi ha toccato sono saltata dal lettino..un dolore!! Poi mi sono guardata,e ho scoperto che quello che io percepisco come vibrazione e spasmi vaginali sono in realtà all'altezza del perineo,si solleva in continuazione spasmodicamente,ed è visibile tantissimo a occhio nudo!! Il mio ginecologo non se n'è mai accorto,e mi ha sempre curato per vaginiti. Tra l'altro è una cosa che mi è sempre successa periodicamente e poi passava però è non creava tutti questi problemi. Non essendo mai stata riconosciuta è degenerata parecchio negli anni ed eccomi qua.
Nieddu mi ha detto che ora dovrei migliorare. Ma c'è guarigione completa da questa patologia? Dice che è di grado severo. Grazie!!!!!!!!








L'altra volta non si vedeva sicuramente perché era tutta gonfia,quindi si è sgonfiata,turto bene insomma a parte il dolore che persiste..ragazze cosa ne pensate?
Un altra cosa..mi ha detto che posso riprendere i rapporti,cosi vi aggiorno sul lubrificante greenatural,a me fin'ora non ha dato nessun fastidio,mi sembra buono! Non sono una grande esperta,ma lubrifica bene e non mi ha provocato ne bruciori ne fastidio!!
Grazie ragazze!!!!!


Anche voi avete fatto una super dieta ferrea????
Allay l'ho preso ma ha smesso di funzionare dopo dieci giorni e l'ho restituito,solo che l'azienda dice che hanno sospeso la vendita per via di troppi pezzi difettosi..quindi non so..ora aspetto loro notizie.. pensavo di prendere i cerotti riscaldanti. Utistop l'ho usato all inizio della cura per una settimana,dottor Nieddu mi ha detto di non prenderlo più.. mi ha dato dei nuovi integratori,la zeolite e altri due che mi devono ancora arrivare,e poi continuo con Daily e pelvilen forte. Ah e sono intollerante al lattosio..va beh..chissene..
ho iniziato anche con la vitamina D ..ce l'avevo bassissima..spero mi aiuti..a qualcuna di voi è capitato di avere carenza? Lui dice che dovrebbe aiutare anche per il dolore.. e niente.. e grazieeeeeeeee


grazie ancora e buone feste!!!!!!!!!!


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata