
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Subito dopo potresti anche fare un leggerissimo automassaggio. Quando esci puoi usare i cerotti Thermoterapy: sostituiscono lo scaldino quando si esce. Consiglio sempre di incollarli all'esterno della mutande, se no fanno sudare.Laulaura ha scritto:rilassa, calore, tisana, Daily...
Questa è la chiave di svolta:Laulaura ha scritto:Io attualmente cerco di non stressarmi per nulla, se riesco a fare qualcosa la faccio, se non riesco delego.
Laulaura ha scritto:ovvio che se una sta male ma male male se ne sta a letto con lo scaldino fra le gambe e quella è la massima perversione che si vuole concedere!
Laulaura ha scritto:Ho una confessione da fare che spero sia utile a chi passa da queste parti e non si fida perché appunto anche io all'inizio ero scettica, ma se avessi agito tre anni fa mi sarei evitata gli ultimi due attacchi acuti o avrei cercato di farlo con le norme comportamentali...
Laulaura ha scritto: sono stata anche poco diligente con rilassamento e massaggini (solo esterni per ora), ma non ho abbandonato lo scaldino...sabato ho anche indossato i tacchi a spillo...e durante la settimana pulizia, lavatrici e corse varie quindi tutti situazioni da sculacciate!
Perfetto. A questo punto, è possibile che fosse sballato il rilevamento del laboratorio; ma in effetti, chi se ne importa, l'importante è che adesso puoi tenere il valore sotto controllo direttamente da casa.Laulaura ha scritto:Dallo stick fatto due settimane fa il pH era nel giallo quindi fra 4 e 4.5, l'ho rifatto la settimana scorsa (post-ciclo) stesso risultato, ossia da senape il colore è virato al giallo...quindi presumo sia ok!
E così sarà!!Laulaura ha scritto:iniziamo questa settimana con il sole e con i buoni propositi di arrivare alla seduta di sabato più rilassata che mai...
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata