
Eh no, io mi ti vedo con un boccale di birra in mano e addio autorevolezza...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
che ne diresti di provare con Oti Prodeg? Aiuta proprio a rendere più forti le mucose, le mie ad esempio da superfragili sono diventate resistenti. Nel tuo caso proverei a spalmarlo (addome o piega del braccio) tutti i giorni per tre mesi, poi si tirerebbero le somme.Lalli33 ha scritto:ora invece mi resta prurito, sembra dovuto a mucose irritate dallo sfregamento,
signo ha scritto:che ne diresti di provare con Oti Prodeg?
LisaBetta ha scritto:No guarda, Lisa accantonala pure..
Frens ha scritto:Ciao ragazze, penso Ros si riferisse in generale all'assunzione per bocca vs iniezione intramuscolo. Quello che posso dirvi è che Pesce a me ha detto che per bocca non viene quasi assorbita (!!), penso sia da contestualizzare sempre in merito alle nostre esigenze di vitamina b12, più elevate che nelle persone sane. Questo tra l'altro è in accordo con il fatto che la vitamina b12 per essere assorbita necessita del fattore intrinseco, che è una molecola che lega la b12 e ne permette l'assorbimento. E' facile averne poco o non averlo affatto, e ovviamente per bocca si può prendere tutta la b12 che vuoi, ma cmq l'organismo produrrà sempre una certa quantità di fattore intrinseco e oltre una certa quantità (poca) di b12 viene saturato, quindi penso che sopratutto per questo per bocca l'effetto è molto minore.
Io cmq nel mese in cui non faccio le iniezioni prendo la b12 sublinguale della longlife
Lalli33 ha scritto:Io cmq nel mese in cui non faccio le iniezioni prendo la b12 sublinguale della longlife
Lalli33 ha scritto:"Prenda un disinfettante per le vie urinarie, tipo il Monuril"Tenete presente che lei non ha nemmeno un sintomo!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata