Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
LisaBetta ha scritto:ma la tua vet non ha la cosiddetta "gabbia di contenzione" (quella gabbia con la parete che si schiaccia, in pratica)?
Lyra7 ha scritto:mai pensato alla postura? Nel mio caso fa molta differenza. Ne hai mai parlato con la Marchi?
Aliruna ha scritto:per l'anepino non ne ho mai sentito parlare. Potresti chiedere magari a Ilaria Pina se lo vendono alla bottega della luna.
Stefania 69 ha scritto:Resta da capire come posizionarlo interchiappas
LisaBetta ha scritto:Il dobetin ha bisogno della ricetta?
O non rischi senza aver sentito Pesce?
Stefania 69 ha scritto:anche fosse un fastidio superiore alla norma mi sembra comunque buono.
Stefania 69 ha scritto:Cerca di concentrarti i sempre di più...
Stefania 69 ha scritto:Più facile a provare che a scrivere.
LisaBetta ha scritto:Capisco anche quando dici che la zona anale la senti dura... penso sia più o meno quello che sento adesso...
patata ha scritto:hai già provato a fissarlo con lo scotch di carta alle mutande?
LisaBetta ha scritto:invece mi sa che è competente e se ti ci trovi pure bene è perfetto... e poi c'è sempre Pesce.
LisaBetta ha scritto:Per Chicco senti un altro parere...
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata