Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









La risposta a questa domanda sta nello sviluppo cronologico di questo attacco: prima leucociti ma niente nitriti, quindi infiammazione in assenza di batteri, e DOPO infezione. In poche parole: i batteri sono una causa, non l'effetto. Probabilmente a scatenare tutto è stato un bell'attacco di contrattura, da cui ristagno e quindi batteri.Ornella84 ha scritto:Tutto il male è solo contrattura o è colpa dei batteri??????
C'è sempre qualcosa che si può fare, Ornella, è questo che ci permette di non impazzire. In questo caso, vai con tutti gli accorgimenti per il rilassamento: kr, respirazione diaframmatica, automassaggi (se le mucose te lo permettono), stretching, calore, magnesio, Allay. Per l'uretra è importantissima la manovra del dito, come ti segnalava signo.Ornella84 ha scritto:Se ho i leucociti viola scuro segno di infiammazione non c'è da fare nulla??

fra due giorni vado in ferie



intanto URINOCOLTURA POS per Coli ma tanto vado avanti con !!!




Concordo con signo: fai quello che ti senti: se i "dolorini" di cui parli sono gestibili e non ti creano ansia anticipatoria, ma vengono travolti da un desiderio galoppante, daje Ornè!Ornella84 ha scritto:Secondo voi devo evitare i rapporti??









Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata