Eccomi!!!

L'archivio delle storie personali

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » mer ago 31, 2016 9:55 pm

Mi spiace Ornella ma vedrai che è una fase passeggera. Non fissarti troppo sulla cicogna, sei giovanissima ed hai tutto il tempo. Prima pensiamo a farti stare bene e poi vedrai che acchiapperai anche la pennuta! Esito degli stick?

Re: Eccomi!!!

Messaggioda michiamoMaddalena » gio set 01, 2016 2:25 pm

Esatto gli stick sono quello che ci interessa ora. Hai fatto scorta di nel frattempo?
Dopo il 13 agosto gli stick si erano negativizzati?

Non facciamoci prendere dal panico forse è solo un attacco di contrattura, può succedere, continua con tutti gli accorgimenti e non ti abbattere che con calma arriverà tutto quello che desideri. Non avere fretta, cerca di essere fiduciosa e positiva che noi siamo sempre qui disponibili ad aiutarti, coraggio, cara!
Ti abbraccio forte! :ciao:

Facci sapere come va appena puoi.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » sab set 03, 2016 7:44 pm

Ciao ragazze!!!
Allora stick urine: leucociti +++
Nitriti primo colore (rosa chiaro)....
Ph7 è il resto neg sempre acido ascorbico presente...
Ieri i nitriti erano neg. a go go tisana meg... Dolori sopportabili.... I leucociti persistono da un po'... Che sconforto invece di migliorare peggioro

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » sab set 03, 2016 10:27 pm

Ornella hai letto questo thread sui leucociti e nitriti ?
A me non sembra proprio che tu stia peggiorando. :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun set 05, 2016 10:50 am

Allora sto facendo confusione :book:
Se ho i leucociti viola scuro segno di infiammazione non c'è da fare nulla??
E la sera ho avuto un bel rosa carico per i nitriti...
Il problema è il dolore all'uretra!!!!!
I fastidi vaginali sono pochi e gestibili ma l'uretra è terribile .. Stamattina ho fatto es.Urina e
Urinocoltura. Ma se esce E.Coli ???? Intanto prendo protocollo per fase acuta... Tutto il male è solo contrattura o è colpa dei batteri??????
Lo so che sembro un ebete ma vorrei che il male all'uretra mi desse tregua ... Sto andando al manicomio!!!! Solo leggervi mi aiuta ad affrontare tutto :flower:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Brighid88 » lun set 05, 2016 11:01 am

Ciao Ornella ,niente panico !capisco che quando i dolori sono forti è facile perdere il controllo ,ci siamo passate tutte ,ma non serve a nulla agitarsi
Aspettiamo l esito dell urinocoltura e poi vediamo ok ? Intanto tu continua coi e tieni tutto monitorato con gli stick .e soprattutto vai di kegel reverse ,calore etc insomma tutto ciò che aiuta il rilassamento...so che in momenti come questo si venderebbe l anima pur di avere tregua ,ne so qualcosa ,ma ti assicuro che andrà meglio con tutti gli accorgimenti e per quanto possibile distrai il pensiero dal dolore ,sembra impossibile ma aiuta un po

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » lun set 05, 2016 11:20 am

Forza Ornella, devi sforzarti ed imparare la manovra del dito. So che hai un gran male ma dopo dovrebbe andare meglio. Assumi e procedi come indicato nelle nozioni di base. Noi siamo qui se hai domande!

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Mare73 » lun set 05, 2016 2:55 pm

Ornella84 ha scritto:Tutto il male è solo contrattura o è colpa dei batteri??????
La risposta a questa domanda sta nello sviluppo cronologico di questo attacco: prima leucociti ma niente nitriti, quindi infiammazione in assenza di batteri, e DOPO infezione. In poche parole: i batteri sono una causa, non l'effetto. Probabilmente a scatenare tutto è stato un bell'attacco di contrattura, da cui ristagno e quindi batteri.

Ornella84 ha scritto:Se ho i leucociti viola scuro segno di infiammazione non c'è da fare nulla??
C'è sempre qualcosa che si può fare, Ornella, è questo che ci permette di non impazzire. In questo caso, vai con tutti gli accorgimenti per il rilassamento: kr, respirazione diaframmatica, automassaggi (se le mucose te lo permettono), stretching, calore, magnesio, Allay. Per l'uretra è importantissima la manovra del dito, come ti segnalava signo.
E poi vai di tisana MEG per sfiammare la vescica, Daily + Puro per eliminare i batteri (che così non ci si mettono pure loro) e Flogo per ridurre il dolore.
Se il pH dell'urina scende, alcalinizza con una punta di bds. E continua a tenere tutto sotto controllo con gli stick.

Forza. È una fase, non dimenticarlo mai.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun set 05, 2016 7:11 pm

Ciao a tutte!!!
Siete i miei angeli ... Avete ragione quando si sta male non si ragiona e che penso le solite cose... Perché a me... Non guarirò mai... Mio marito mi odierà ... Ecc ... Poi leggo un po' di storie di voi tutte grandi donne che hanno lottato o lottano ancora e rinasco... Devo farcela... Devo imparare gli automassaggi ma ho paura di farmi male e peggiorare tutto!!! Ho letto che qualcuna l'ha imparati con la fisioterapista... Ad ottobre inizio gara yoga :): fra due giorni vado in ferie :yahoo:
Oggi va meglio e tirò un sospiro... Anche grazie ai vostri messaggi!!!
Es. urine: PH 5.5 / nitriti presenti / leucociti 25 / batteri 144 ... L'amico Coli sarà lì ormai è un ospite che ci devo fa ... Aspetto il giorno in cui sarà tutto negativo :S:
Ce la posso fare!! Spero di incontrarvi un giorno... Quando mi scrivete mi sembra di essere tutte lì a prendere un tè è come parlare con le amiche!!!
Baci a tutte

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » lun set 05, 2016 8:49 pm

Ti capiamo perfettamente Ornella perché ci siamo passate. Mi fa piacere che oggi sia andata meglio anche se il ph è un po' basso e l'urina acida potrebbe bruciare. Prendi un pochino di bicarbonato di sodio sciolto in acqua e vediamo se si alza.
Per il resto vai avanti con la dose di attacco di . Allay ti aiuta a rilassare?
Capisco che tu possa essere spaventata dagli automassaggi. Le prime volte puoi provare ad inserire il pollice ben lubrificato e a ruotarlo a destra e a sinistra. Poi puoi iniziare a fare dei piccoli pigini. Piano piano andrà sempre meglio: guardati bene il video di Laura e poi provaci. Non ti farai male, fidati. Anche Camilla22 era titubante qualche mese fa e la sola idea di farsi un automassagio la faceva inorridire: oggi è diventata bravissima e sta molto meglio.
Ora pensa alle ferie e rilassati. Al ritorno berremo nuovamente un the insieme :beer:
Buone vacanze :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » sab set 10, 2016 12:20 pm

Ciao a tutte!!! Grande novità: sono andata a fare la prima terapia con Pesce!!!! Ero contentissima!!! La prossima sarà il 23... Ovviamente mi ha detto la fisioterapista che ero contrattissima!! Ma il massaggio non mi ha fatto male solo fastidio... Dopo sentivo tutto aperto :O.O: intanto URINOCOLTURA POS per Coli ma tanto vado avanti con !!!
Anche il medico di base mi ha detto che non serve l'antibiotico se non c'è clinica :O.O:
Intanto ieri felice per il rilassamento ho avuto un rapporto è andato meglio ( l'ha notato anke lui)...
Solo che ieri sera dolorini e anche stamattina!!!
Ora sono in ferie mi godo il relax e ho deciso di fare i massaggi... Ho visto che dopo sono stata meglio!!!
Secondo voi devo evitare i rapporti??

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » sab set 10, 2016 4:45 pm

Che grandi notizie Ornella! Vedrai che ne uscirai in poco tempo. Ti devi applicare molto anche a casa, la costanza è fondamentale per guarire. Vai avanti con ancor aprr qualche tempo. Hai preso gli stick urine? Per quanto riguarda i rapporti fai solo ciò che senti. Se ti senti pronta cogli l'attimo;-). Aspettiamo tue notizie. :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Stefania 69 » lun set 12, 2016 11:57 pm

Non preoccuparti di quei batteri, non sono loro la causa dei tuoi fastidi, ma il muscolo contratto.
In ogni caso con il li tieni buoni
Il risultato della prima manipolazione mi sembra ottimo, cerca di mantenerlo il più possibile con gli esercizi che puoi dare da te, automassaggi compresi, ora hai la prova che non sono pericolosi, e i primi fatti da te saranno mooooolto più blandi di quelli che hai subito durante le sedute.
Allay può aiutarti tantissimo, usa anche quello con continuità.
Dai che va tutto a migliorare.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Mare73 » mar set 13, 2016 1:45 pm

Benissimo, Ornella, che super-notizie!!

Ornella84 ha scritto:Secondo voi devo evitare i rapporti??
Concordo con signo: fai quello che ti senti: se i "dolorini" di cui parli sono gestibili e non ti creano ansia anticipatoria, ma vengono travolti da un desiderio galoppante, daje Ornè! :mrgreen: La decisione sta a te: e in ogni caso, sospendere la penetrazione non significa affatto sospendere i rapporti, che te lo dico a fa'.
Benissimo anche per gli automassaggi!
Vai così, Ornella, è la strada giusta.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » mer set 14, 2016 5:10 pm

Ciao a tutte!!!! Ieri è stata una giornata super !!!complici le ferie sono riuscita molto a rilassare con il respiro e kr... Carica dal non sentire male o fastidio ho avuto un rapporto... Male quasi nulla.. Molti più preliminari e soprattutto non avevo ansia o paura di sentir male!!! Anke dopo ... Tutto tranquillo... È stato bello addormentarmi senza sentir nulla ... Sono questi i momenti che mi fanno dire: si ce la posso fare!!! Che fatica ragazze ...

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Mare73 » mer set 14, 2016 5:23 pm

Eh no, che bellezza!!!
Memorizza bene il momento, assaporalo fino in fondo, goditelo. E sappi che è il primo di molti.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » mer set 14, 2016 8:09 pm

Infatti Orni, ce la stai già facendo! Ora punta tutto sul rilassamento post rapporto. Un po' di stretching non guasterebbe. :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » sab set 17, 2016 9:41 pm

Ragazze alti e bassi ma gli alti ci sonooooo :::::
Una domandina: come fate a quantificare i 2 gr di ??? Un misurino ?

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Mare73 » sab set 17, 2016 9:46 pm

Benissimo, Ornella.
Per la domanda sul Daily invece :ss
Un misurino = 2 grammi, come si dice chiaramente nella sezione dedicata al Daily.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » mer set 21, 2016 12:16 am

Ciao ragazze le ferie e il mare mi hanno fatto benissimo.... I fastidi sono diminuiti... Solo un po' la sera ma con il caldo riesco a stare bene!!! So che è una parentesi e posso star male di nuovo ma questa pausa mi ha dato speranza e soprattutto iniziò a credere di farcela... Venerdì nuovo appuntamento da Pesce per seconda seduta :yahoo:
Grazie del sostegno.... :thanks: :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214