Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





lamanu ha scritto:sospendo la pillola
lamanu ha scritto:per cercare un bimbo
lamanu ha scritto:disperata ad una nuova ginecologa per aiutarmi nella ricerca del figlio
lamanu ha scritto:Cistite dopo ogni rapporto sessuale
lamanu ha scritto:Il Monuril non mi fa più effetto.. è come se bevessi acqua.
lamanu ha scritto: due compresse di UTICRAN al giorno ma niente.....un disastro.
lamanu ha scritto:Augmentin, 5 giorni di assunzione per 4 mesi
lamanu ha scritto:ho fatto due urinoculture dopo aver preso gli antibiotici e sono sempre risultate negative...
lamanu ha scritto:ieri sera e stamattina ho provato il bicarbonato, sono rinata!!
lamanu ha scritto:in passato ho sofferto di dermatite alla vulva... tutta arrossata stavo bene solo con le cose larghe.. prob colpa di tutti i pantaloni stretti stretti... a questo punto mi dico, era davvero dermatite?
lamanu ha scritto:Altra cosa, a volte sento molto fastidio con le collant o con i leggings... mi brucia tutto, appena li tolgo non sento più nulla.
lamanu ha scritto:Aggiungo allora che soffro di colite e spesso mi capita di trattenere la cacchina
lamanu ha scritto:Noto che i bruciori si presentano spesso dopo essere andata al bagno.. che relazione c'è tra le due cose?
lamanu ha scritto:Per le tisane me ne faccio fare una con malva ed equiseto insieme?
lamanu ha scritto:ho letto delle lavande.. significa posizionare una siringa dentro senza ago ed immettere il contenuto? Che tipo di lavanda mi consigliate? bicarbonato oppure malva ed equiseto?







lamanu ha scritto:Più volte in questi mesi ho pensato di tagliarmela per poi regalarla.. di diventare uomo.. cosa fa la disperazione.



, anch'io come te avevo problemi di cistite e bruciori alla vagina e alla vulva tantè che solo da un paio di mesi ho rimesso i jeans. Non sopportavo nessun pantalone aderente o con la cucitura grossa all'interno ad altezza della patata, stavo bene solo con pantaloni in cotone della tuta e il pigiama, mutande della nonna, sai quelle altezza ombelico ma erano le uniche che mi davano un po di sollievo
. Bevi molta acqua almeno 2 litri se ce la fai, sennò anche un litro e mezzo va bene, tisane, incomincia ad usare il lubrygin durante la giornata sia internamente che esternamente e la notte applica lo yogurt; io con questi grandiosi consigli di Rosanna ho risolto i miei problemi di bruciori. Cara non trattenere mai l'urina e tanto meno le feci al primo stimolo vai in bagno, se al lavoro ai vergogna compra un deodorante lo metti in borsa e via non si sente più odore 


miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!






Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata