
Come stai? Spero meglio!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mi sembra un ottimo suggerimento. E menomale che il peggio è passato.signo ha scritto:Potresti chiedere un consiglio alla fisioterapista Ilaria Pina
Frens ha scritto: Però posso dire che dopo ciò cui sono passata attraverso, senza rompermi le ossa, mi abbia fortificato, adesso ho molta meno paura delle cistiti, dei dolori, ecc. Ho un atteggiamento più rilassato verso la malattia e verso la vita in genere.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata