Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mare73 ha scritto:quando al mio gatto sono andati in tilt i reni, la pipì non la faceva proprio per niente. Beveva tantissimo, tatino, ma poi l'acqua la vomitava.
pista ha scritto:Anch'io sono contenta x tuo fratello.. X il gattino incrociamo tutto il possibile. Ciaooo
Brighid88 ha scritto:Oggi lavandomi ho notato di avere una piccola pallina dura sul lato destro dell ano ,al tatto mi fa molto male ,non so cosa sia ,ha la consistenza di una cisti ,boh ,forse sono solo un po infiammata dopo la seduta di ieri !
Vln ha scritto:Senti Bri, ma la pallina è fuori o dentro l'ano? O metà e metà? E quando fai la cacca ti fa male? Brucia? Sanguina? Non è che ultimamente ti sei sforzata per andare al bagno?
signo ha scritto:Per rilassare la zona anale potresti fare 5 min al giorno di respirazione diaframmatica intensa, da sdraiata. Vedi se ti aiuta un po'.
pista ha scritto:Xò prova a consultare un fisioterapista, prima di passare alle iniezioni di acido ialuronico che se non te le passa la mutua,so essere molto costose..
macri ha scritto:non tutti i professionisti son cosi bravi e umani.
Ste ha scritto:assumo Arvenum 500 in compresse, aiutano molto.
signo ha scritto:Bri hai visto che su ND hanno un allay per il ginocchio?
Brighid88 ha scritto:Mi hai fatto venire in mente che quando ho iniziato ad avere contrattura e il medico pensava avessi emorroidi mi aveva prescritto il daflon o qualcuna del genere,non ricordo bene io nome
macri ha scritto: io ho lo stesso problema ed è il motivo per cui mi vengono le cistiti, per le feci che ristagnano nell ampolla rettale a causa della contrattura, ma prima o poi cederanno anche loro.
Ste ha scritto:Hai mai sentito parlare di terapia cranio sacrale, Bri?
LisaBetta ha scritto:non ti abbatti mai e provi sempre mille cose diverse.
macri ha scritto:le feci che ristagnano nell ampolla rettale a causa della contrattura,
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata