Si, credo che il caldo, l'attività fisica, e l'aria condizionata (anche se moderata e impostata a deumidificatore) mi abbiano dato una bella mazzata per tutto. La componente neuropatica/fibromialgica in questi giorni la sento tutta ma le parestesie e i dolori li sopporto, non ci faccio nemmeno più caso, quello che mi snerva di più è il dolore alla vescica e uretra, oggi non passa nemmeno dopo la manovra del dito che di solito mi fa bene.
Poi comunque dall'infezione intestinale dell'anno scorso mi è rimasto il colon irritabile che prima non avevo e spesso ho la diarrea e dolori, e non tollero più vari integratori e cibi, tra cui l'xflor purtroppo, vado subito in diarrea. Quindi non essendo a posto quello, tutto ne risente. Infatti prima di questa recidiva avevo sospeso il magnesio perchè avevo spesso diarrea, dolori e feci molli.
A livello vaginale invece tutto bene, anche i rapporti che ho avuto sono andati benissimo.
Gli stick in casa non li ho, ma appena disponibili su ND li prendo, le urine sono torbide anche se bevendo molto sono molto diluite.
Grazie Flo per il consiglio, ci avevo già pensato, poi rimando sempre perchè con il mio lavoro è un pò complicato non per la visita in sè, ma per eventuali terapie. D'altra parte confidavo e confido di risolvere presto, e considerato le tempistiche lunghe, potrei non averne nemmeno più bisogno, ma forse mi conviene prenotare e vedere come sono messa, poi magari non andrò.
Grazie dei consigli perchè anche se sono cose a cui ho pensato, ultimamente ho la tendenza a procastinare e vedere cosa succede, a volte questo va bene, è indice di una guarigione psicologica dal chiodo fisso della malattia e del giro tra specialisti e dottori vari, dall'altro però è meglio che mi occupi di più di me in questo momento.
Questa è la cosa importante. Una volta quando la cistite veniva erano dolori, dolori fisici fortissimi, insopportabili, e mentali, avevo paura, e prendevo l'antibitico. Adesso la cistite viene lo stesso, ma molto più di rado, molto leggera, sopportabile, certo stancante, stressante, ma vivo in modo tranquillo, in questi giorni mi fanno tra l'altro dei gran complimenti per l'aspetto fisico e la pelle (non ho detto a nessuno che non sto bene), quindi sono soddisfatta dei passi avanti fatti in questi anni. Quando mi sento giù penso ai coli o proteus nel caso di Federica che "abbaiano" e alla battuta di Ros e mi viene da ridere.
