Scusate l'assenza..finalmente eccomi di nuovo.
Dall'ultimo messaggio è passato un pò...ma di fatto non ho nessuna buona nuova. A parte che a parte laroxyl e b12 ho smesso tutti i medicinali/integratori. Non chiedetemi perchè. Di fatto è stata una cosa naturale. Prima mi dimenticavo ogni 3x2 poi mi sono dimenticata del tutto. et voilà.
Ancora devo andare da Pesce, mannaggia...se non fosse che il venerdì è la giornata clou del lavoro..e io non so come farmi sostituire..immagino dovrò andare a settembre...tra nuovo lavoro e tutto,alla fine non faccio altro che rimandare..però ormai devo fare il controllo,accidenti.
Comunque. Direi che il problema principale rimane sta fottuta contrattura. Fortunatamente facilmente lavorabile. Ora vi spiego il mio piano attuato una volta a settimana, in caso di necessità, 2. (per non stressare mucose con creme, a volte salto): 1. Parto con l'epi-no. Ben distesa a terra su materassino, in bagno, dove nessuno mi disturba per almeno 40 minuti. Dicevo: epi-no inserito a metà, inizio a gonfiarlo fino al diamentro di 5 cm. rimango ferma quel minuto,poi vado di kegel reverse,in modo tale che il palloncino, contrastando il movimento, stretchi ancora di più la zona. Poi riposo quel minuto, due, sempre con inserimento. POI lo sgonfio, lo estraggo leggermente e lo rigonfio sull'entrata (ricordo che io ho l'entrata più stretta causa cicatrici da intervento) per cui raggiungo un massimo di 4-5 cm e non faccio kegel ma rimango solo col palloncino un minuto. Poi, lavato e messo via epi-no, è l'ora del vibratore. Inserito in fondo, la punta la uso tipo con movimento tipo "col rastrello porto le foglie vicino ai miei piedi" (chi le ha prese su in giardino sa!) faccio un movimento tipo: alzo, vado in fondo, appoggio, tiro verso l'esterno. Dove sento il maggior dolore (trafittivo) stringo i denti e faccio movimento rotatorio con la punta, schiacciando forte. Quando il dolore non è più trafittivo, ma diventa meno evidente, significa che ho svolto bene il mio lavoro. Il vibratore, vibra sempre al massimo, dall'inserimento fino alla fine. A volte faccio movimento a "C"sulle pareti, destra e sinistra. Ci si fanno bei muscoli e sulle braccia. il vibratore è impugnato con la destra, per lavorare sulla parete sinistra e viceversa. Ma impugnato bene, tipo spada. Infine, utilizzo di pollice! tolto il vibratore e lavato, mi metto prima sul fianco sinistro e lavoro col pollice destro e poi di là. La posizione, mi permette di raggiungere le contratture sull'entrata e sul fondo verso l'ano. Sono di fatto semi distesa, col gomito che non lavora appoggiato sul terreno a sostenermi. La gamba della parte (la stessa del gomito) dove lavoro è piegata e totalmente abbandonata, aperta, sul materasso.In questo modo, il terreno offre un piano dove il muscolo è ben lavorabile, anche perchè fa muro e quindi si riesce bene a schiacciare le contratture (col dito, sempre a movimento rotatorio) si sentono come delle sorte di palline che sguissiano qua e là dal dito, e fanno male, ovviamente. Alla fine della seduta ho consumato quelle 80.000 calorie e sono un cencio, però la patata (sebbene provata) la sento che "respira",molle e libera. Nei giorni successivi si riprende del tutto, in brevissimo tempo.
Angie ha scritto: tu come muovi il vibratore? Lo fai sempre vibrare o lo lasci senza vibrazione?
ecco, spero di aver risposto.
ora vado a comprare un libro (l'ennesimo) e faccio donazione!
Saluti a tutteeee!!!