Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
alexsandra ha scritto:Mi sto rendendo sempre più conto di quanto questa patologia sia influenzata anche da ciò che mi succede nella vita di tutti i giorni, e questo secondo me è un aspetto su cui devi lavorare ancora molto. Cercare di esternare quello che sento e non tenermelo dentro, cercare di non prendermela troppo, cercare di non farmi coinvolgere troppo nelle cose... purtroppo sono una persona molto emotiva, ma voglio cercare di migliorare questo aspetto di me!
signo ha scritto:Parole sante, vedrai che piano piano tutto andrà sempre meglio. Già il fatto di averlo compreso è un bel passo avanti!
lorenza ha scritto:Magari prova ad aspettare che passi
questo momento e poi ritenta in modo super delicato
Ti abbraccio e spero con te che passi in fretta questo "inciampo"!
LisaBetta ha scritto:ci sto qualche minuto e poi qualche minuto di pausa e sento che mi si stira tutto....
alexsandra ha scritto: io dentro di me l'ho sempre saputo che il fatto di soffrire di questi problemi è per la maggior parte dovuto a ciò che vivo e come vivo.
Daria ha scritto:Alex
Sono contenta che stai meglio.
Dev'essere il "mannaro"
Camilla22 ha scritto:Le tue parole mi hanno toccata molto, ci assomigliamo caratterialmente!
Anche io ho notato che la patologia è legata allo stres
Stefania 69 ha scritto:Ciao Ale, io sono sempre piu' convinta che sia molto piu' importante quel "come" rispetto a quel "cio'"
alexsandra ha scritto:o non quando non riesco ad andare in bagno ma quando le mie feci sono troppo dure e devo spingere molto per farle uscire
alexsandra ha scritto:vedere dei miglioramenti è sempre incoraggiante!
Questa sì che è un'ottima notizia! Tiè, contrattura del beep!! Qui c'è una ragazza che non solo non sta rinunciando alla sua vita sessuale per colpa tua, ma anzi, che adesso conosce meglio il suo corpo e riesce a vivere la sessualità in maniera più consapevole e appagante.alexsandra ha scritto:la scorsa settimana non so come ma sono riuscita a provare una sensazione molto simile a quella e vi giuro anche ancora adesso faccio fatica a crederci!
E noi ti aspettiamo, quando vuoi.alexsandra ha scritto: appena avrò il computer libero e il tempo aprirò un nuovo topic dove racconterò un pò della mia famiglia, così da farvi capire meglio.di.cosa parlo!
Grande!!!alexsandra ha scritto: la scorsa settimana non so come ma sono riuscita a provare una sensazione molto simile a quella e vi giuro anche ancora adesso faccio fatica a crederci!
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata