
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Stefania 69 ha scritto:A certa gente avrei ben chiaro cosa fare..

Oggi così così, sabato e ieri bene, stanotte non mi sono svegliata per fare la pipì perchè volevo dormire (cmq ultima pipì alle 24, prima alle 5), e adesso ho di nuovo bruciore, continuo con le solite cose.









, il bruciore e la pesantezza sono praticamente spariti, così come la sensazione di "cottura" a livello dell'uretra. Ogni tanto ho qualche fastidiuccio legato alla contrattura e alla neuropatia, ma piccolo e che riconosco legato a queste 2 cose quindi non mi preoccupo. I muscoli sono molto più morbidi. Continuo sempre con dosi piene di daily e Flogo e con il d-mannosio puro, e gli altri soliti rimedi. Aspetto ancora qualche giorno per ridurre le dosi del d-mannosio, e aspetterò la fine delle mestruazioni per riprendere i rapporti. Ho un pò paura che ritornino i sintomi alla ripresa dei rapporti e/o quando scalerò gli integratori ma per ora non faccio nessuna delle 2 cose e mi godo il benessere.






, si hai proprio ragione, l'importante è essere convinti e consapevoli di cosa va bene per noi e cosa no, ormai ho smesso anche di aspirare a ideali estetici irragiungibili a meno di stare male, ma se devo stare ferma per un pò, nella mente il pensiero ancora c'è, e penso ci sarà sempre, ma l'importante è gestirlo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata