La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mer lug 06, 2016 12:13 pm

Brighid, sei sempre in movimento e io ho maturato l'idea che l'unica cosa che mette in dubbio la possibilità di guarire sia lo stare fermi, non agire, non affrontare le cose. E' l'inerzia il più grande pericolo. Ma se si fa come fai tu, che vai dagli specialisti, li cambi se non ti soddisfano senza perdere tempo, ti impegni a casa...andrà tutto bene per forza.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 09, 2016 1:54 pm

Aliruna ha scritto:E' l'inerzia il più grande pericolo.

Ali ho maturato la stessa idea ,indugiare e stare fermi è davvero controproducente, non porta a nulla ...
Ieri ho avuto un altra seduta ,la patata sembra proprio a posto non c è nulla da fare ormai ci limitiamo solo più a dare una controllata e sto facendo gli automassaggi tutti i giorni quindi me la cavo riesco a mantenere la situazione sotto controllo e i muscoli cedono subito se sono capricciosi ,Evvai !passiamo ora al lato b ...è stato un po doloroso però per lei non si tratta di ipertono ma quasi più di una rigidità muscolare e qui mi vengono in mente le parole di Lyra ,secondo me è la fibromialgia che sta mettendo un po i bastoni fra le ruote ...I piriformi dopo ieri li sento morbidi ,molto morbidi ,faccio fatica a mantenerli così in realtà ,cerco di stare rilassata e faccio lo stretching ma sono contenta !il muscolo che più mi da sintomi non cede ma secondo me è solo perché non l abbiamo ancora individuato alla perfezione ,comunque mercoledì rivedo la marchi e mi ha detto che se in questi giorni non noto miglioramenti su quel muscolo proviamo a cambiare tattica ,insomma tutti cedono tranne quello ,deve cedere prima o poi !mi preoccupa un po che fino a settembre non farò sedute settimanali tra vacanze etc ,lei stessa mi ha detto che ad agosto deve seguire delle partorienti credo fuori Torino ma farà in modo di venire in studio perché non vuole stoppare per troppo le terapie ma vuole che siano continuative !se non fosse per quel muscolo azzardo a dire che sarei quasi a posto !

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » sab lug 09, 2016 2:26 pm

:yahoo: Bri sei una forza! :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » sab lug 09, 2016 2:32 pm

Bri, ma che belle notizie!!!

Brighid88 ha scritto:la patata sembra proprio a posto non c è nulla da fare ormai ci limitiamo solo più a dare una controllata e sto facendo gli automassaggi tutti i giorni quindi me la cavo riesco a mantenere la situazione sotto controllo e i muscoli cedono subito se sono capricciosi
No, vabbe'.. :::::

Brighid88 ha scritto:il muscolo che più mi da sintomi non cede ma secondo me è solo perché non l abbiamo ancora individuato alla perfezione
Vista l'implacabilità con cui hai rimesso in riga gli altri, vogliamo scommettere che ha le ore contate? ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » sab lug 09, 2016 3:02 pm

Eddaje Bri ::::: quel muscolo ha i gg contati :-zzz

Re: La mia storia...

Messaggioda Lalli33 » sab lug 09, 2016 3:28 pm

Che bello Bri! Sei fortissima davvero! Un abbraccio grande :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » sab lug 09, 2016 3:47 pm

Bellissime notizie!!! :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda lorenza » sab lug 09, 2016 4:06 pm

Ottimo! Non ti preoccupare per l incostanza estiva, riesci a tenere la situazione sotto controllo anche da sola e a settembre riattacchi per addomesticare anche l ultimo muscolo

Re: La mia storia...

Messaggioda michiamoMaddalena » dom lug 10, 2016 4:35 pm

Brighi! Vai come un treno! Manca solo l'ultimo passettino per mettere in riga anche l'ultimo muscolo, ma sono certa anch'io che sia solo questione di giorni! :pugile:

Re: La mia storia...

Messaggioda Camilla22 » dom lug 10, 2016 10:37 pm

Brighi tu sei bravissima :love1:
Grazie dell aiuto e del sostegno di sempre
Bacini

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » lun lug 11, 2016 11:12 am

Briii ma che bello, intanto che davanti la patata è bella moribidina. poi per il dietro secondo me sei sulla strada giusta, poi sei bravissima perchè fai tutti i giorni i massaggi, io non riesco ad essere così costante, son più lazzarona.
complimenti, ti sono vicina e ti mando un abbraccio gigante
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun lug 11, 2016 4:53 pm

Ieri mi hanno trascinata in giro per saldi e secondo me lo sbalzo di temperatura dell entrare e uscire dai negozi mi ha massacrato perché mi sentivo contratta al punto che di sera per un po ho avuto dei bruciorini e ora ho dolori a random al clitoride :-zzz faccio proprio fatica a mantenere i risultati ma pazienza andrà meglio ...sono anche 2 notti che fatico a dormire per il caldo e di stare tutta notte col ventilatore non credo mi faccia bene ,già mi sveglio rigida come una pietra per la fibromialgia se poi mi blocco del tutto anche no grazie !
macri ha scritto:perchè fai tutti i giorni i massaggi, io non riesco ad essere così costante, son più lazzarona.
macri guarda non è sempre stato così ,mesi fa non ci riuscivo tutti i giorni perché la forchetta mi faceva male ora non più ma credo sia per il fatto che dopo il rapporto di aprile mi è saltato via quel piccolo pezzetino che continuava a rompersi e ora mancando quello anche se la forchetta non è esattamente uno spettacolo da vedere non ho più avuto lacerazioni ,certo la prova del nove sarebbe avere un rapporto per vedere se la forchetta regge ma per avere un rapporto bisogna avere anche qualcuno con cui farlo.
Mare73 ha scritto:vogliamo scommettere che ha le ore contate?

happy78 ha scritto:quel muscolo ha i gg contati

michiamoMaddalena ha scritto:sono certa anch'io che sia solo questione di giorni!

La marchi mi starà odiando, mi dispiace perché non capiamo il motivo per cui non cede e ora si sta ingeniando per trovare tattiche e metodi per decontrarlo è proprio una santa donna , io credo che non l abbiamo ancora individuato bene ma vediamo cosa mi propone mercoledì ,mi sono dimenticata di dirvi che nonostante i problemi intestinali dei giorni scorsi e lo stop cconseguente di tens e antrolin all ultima manipolazione mi ha trattata di nuovo su un fianco e non ho avuto quegli spasmi assurdi !è rimasta stupita pure lei perché non se lo aspettava e ha potuto trattarmi in modo decente !
lorenza ha scritto:settembre riattacchi per addomesticare anche l ultimo muscolo

Si sicuro voglio continuare ma mi sa non a cadenza settimanale perché non penso di farcela a livello economico sto facendo dei sacrifici enormi e probabilmente da settembre non avrò neanche più la piccola entrata che ho ora ,stiamo a vedere che succede !
Camilla22 ha scritto:Grazie dell aiuto e del sostegno di sempre

Ma ti pare cami,sono io a dover ringraziare voi per il vostro sostegno !
Vi abbraccio tutte quante ,grazie per essere passate di qui !continuerò ad aggiornare la mia storia !

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mar lug 12, 2016 11:56 am

Brighid88 ha scritto:la prova del nove sarebbe avere un rapporto per vedere se la forchetta regge ma per avere un rapporto bisogna avere anche qualcuno con cui farlo.
Embè, ma se è per la salute... :mrgreen:

Brighid88 ha scritto:all ultima manipolazione mi ha trattata di nuovo su un fianco e non ho avuto quegli spasmi assurdi
Senti, ma proporle di continuare con questa posizione per un po'? Magari mantenendo la zona più rilassata riuscite finalmente a scovare il muscoletto anarchico. Che dici, è possibile?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar lug 12, 2016 1:20 pm

Mare73 ha scritto:Embè, ma se è per la salute...

Be in effetti :mrgreen:
Mare73 ha scritto:Che dici, è possibile?

È ciò che vorrei proporle ,continuare così con le manippolazioni e integrare ciò che mi proporrà perché come ho detto sta pensando a delle alternative visto che i risultati non sono arrivati ,d'altronde la capisco se non ho avuto miglioramenti è giusto vagliare delle alternative ma forse è solo un muscolo più tenace ed è questione di insistere un po ,stiamo a vedere !

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » ven lug 15, 2016 8:43 pm

La seduta di mercoledì è stata dolorosa ,mi ha trattato gli otturatori che però come il resto dei muscoli della patata collaborano e si smollano..col lato b continuiamo con le manipolazioni e ad agosto integriamo con altri accorgimenti,questo mese non ho più sedute perché la marchi é in ferie , per il resto in questi giorni sono stata molto occupata e non sono stata costante col massaggio perché arrivavo a casa distrutta quindi non l ho fatto tutti i giorni .però ragazze ho notato che ho di nuovo episodi di spotting a random e stavolta di nuovo non capisco ..mi è successo dopo la manipolazione della scorsa settimana ma potevano essere perdite da fine mestruazione e non ci ho fatto caso ...è successo 3 giorni fa ma pensavo fossero residui di xerem perché ho ancora un tubetto che alterno con l olio di mandorle, era una perdita super piccola quindi non ci ho dato peso ma è successo di nuovo qualche ora fa e oggi ho usato l olio ...ora dico io ok possono starci perdite Pre mestruazioni piu intense come il mese scorso ma ora secondo la tb non ho neanche ancora ovulato ...che due palle !non so se è il tempo che mi sballa il sistema ormonale o cosa !anche perché qui siamo passati da un caldo opprimente al freddo ,oggi ho pantaloni e golfino giusto per rendere l idea ...

Re: La mia storia...

Messaggioda lorenza » sab lug 16, 2016 12:44 pm

Anche qui sbalzi pazzeschi di temperatura, dalla giungla amazzonica ai monti con le caprette. Non so se sia un purissimo caso ma anch io da ieri ho micro spotting e mi e' successo dopo la manipolazione di ieri pomeriggio. Misteri?!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun lug 18, 2016 1:42 pm

Boh chissà !ho provato a non fare più automassaggio giusto per capire se lo spotting fosse collegato a quello ma oggi ho avuto un altro micro episodio,quindi non ha nulla a che fare col massaggio,bah .. :roll:

Re: La mia storia...

Messaggioda patata » mer lug 20, 2016 7:56 pm

Ciao,
è tanto che non ti scrivo ma ti leggo sempre, sempre tenace e combattiva, mi piaci!

Senti ma, hai provato a chiedere alla Marchi cosa ne pensa di questo spotting?
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.

Re: La mia storia...

Messaggioda Daria » sab lug 23, 2016 6:15 pm

Dolce Bri

Passo per un ringraziamento personale. Non ti conosco ma mi hai già aiutato molto nella mia storia. Non potevo davvero farti attendere oltre questo mio gesto.

D

Re: La mia storia...

Messaggioda patata » mer lug 27, 2016 8:17 pm

Ho letto sull'argomento relativo a OTI PRODEG che ad alcune è sparito lo spotting premestruale, hai già guardato?
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214