Cara Ros intanto grazie per oggi, credimi sei riuscita a farmi riflettere molto e in modo positivo, per quanto riguarda la fibro penso anche io che si tratti di ciò, aspetto la fine delle feste e poi inizio a muovermi in questo ambito.
Io sono sotto peso da tantissimo dai primi anni di vita, sono nata per miracolo perchè mi han fatto nascere tardi ero blu e avevo bevuto liquido amniotico.
Anche mio padre è sempre stato magro solo dopo essersi sposato pian pian ha preso chili e chili...
Io smaltisco facilmente non mangio molto perchè mi sento subito piena, ma l'entrare nei jeans non è mai stato il mio problema semmai io avevo il problema di ome tenerli su
Dovrei fare piccoli pasti e comunque sto usando saltuariamente un farmaco che usa mio padre per il mal di stomaco da ansia...solo che io ormai odio prendere medicine col fai da te,perchè ho sempre paura di combinare qualche guaio. tiro avanti nell'attesa che le feste finiscano.
Ma sono tranquilla, la fase dell'ansia: "che diavolo di malattia ho? " l'ho superata forse perchè non sto morendo...
Convivo coi disturbi che ho a volte mi deprimo poi passa, deve passare per forza anche perchè mi stanco a deprimermi in quanto mangio di meno, se cerco di stare su e vedere le cose da un 'altra ottica mangio di più.
Naturalmente ora parlo così perchè la crisi dei giorni precedenti se ne è andata.
Nel mio caso influiscono molto le situazioni che vivo in famiglia infatti a feste finite penso di rivolgermi al consultorio per un supporto psicologico, adesso che vivo lontano dai miei posso farlo senza timore alcuno.