Sofiaaa ha scritto:ma sono pochissimi per avere una nefrite,
Ecco appunto...
Sofiaaa ha scritto:Può essere che abbia avuto una cistite senza sentirla grazie al il mannosio?
Se la cistite c è non passa inosservata ,se non c è non ci sono sintomi quindi non c è, Sofia sai che i medici sbolognano il primo antibiotico per tutto anche se non hai cistite ,quante donne arrivano qui con bruciori ,peso vescicale tenesmo etc e imbottite di antibiotici pensando sia cistite e invece è tutt altro ?la quasi totalità ...
Sofiaaa ha scritto:Purtroppo ormai ho iniziato con gli antibiotici, sto prendendo X-flor e mettendo fermenti
Perfetto !
Sofiaaa ha scritto:Oggi è arrivato anche l'esito del tampone che riportava solo che i lattobacilli sono presenti senza quantificarlo e che è presente candida glabrata, la stessa che ho da mesi! Io non ho sintomi per carità ma perché non se ne va?
Perché i lattobacilli sono presenti e fanno il loro lavoro di difesa ,niente sintomi niente cura quindi davvero non ti preoccupare di questa candida
Sofiaaa ha scritto:Non sapendo il pH non so se sia il caso o meno di acidificare,
Hai a disposizione delle cartine tornasole ?
Sofiaaa ha scritto:sono davvero molto confusa!
Ti invito a leggere tanto il forum Sofia,usa anche il tasto cerca sono sicura che troverai tante info che ti faranno andare via i dubbi ,intanto continua col mannosio e i fermenti! Tienici aggiornate !