La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda michiamoMaddalena » lun apr 25, 2016 9:41 pm

Bravissima memion, sia per la nuova consapevolezza che per la fetta di torta :mrgreen:
Vln, ha pienamente ragione, questa conoscenza del nostro corpo che stiamo acquisendo ci porta anche a rispettarci di più, a prenderci cura del nostro corpo nel modo giusto, a riconoscere la sua bellezza ed a pretendere che venga sempre trattato come merita anche dai nostri partner.

Non ti preoccupare che il dolore alla penetrazione che hai avuto può essere dovuto a molti fattori comunque, i tuoi nervi non sono ancora del tutto guariti e per esempio ci sono dei periodi in cui si può essere più sensibili. Non è sicuramente una cosa che è destinata a rimanere così e in ogni modo è già molto molto positivo che in pochi minuti vada via. Non pensarci troppo che probabilmente già la prossima volta andrà diversamente!

P.S. Adesso voglio subito andare a Milano a vedere questo bar dei gatti!!! :O.O:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun mag 02, 2016 11:18 am

Buongiorno ragazze! :)
Spero stiate tutte bene!
Io sto bene, anche fase pre-ciclo e ciclo tutto sta andando bene! Tranne negli ultimi cinque minuti, sono andata a fare pipì e tutto a posto, appena mi sono riseduta ho sentito una fitta al basso ventre a destra. Se premo un po' con la mano sento proprio dolore, sto facendo respirazione diaframmatica ma quando espiro la fitta c'è, porca paletta! Cosa può essere secondo voi?

Comunque ho avuto due rapporti, uno giovedì e uno ieri, e sono andati bene, quando sento un po' di bruciore mi fermo e andiamo avanti in altri modi, ma comunque tutto molto soddisfacente quindi sono contenta :)

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » lun mag 02, 2016 11:29 am

Ciao memion !
Il dolore che senti potrebbe forse essere l intestino tu continua a rilassarti più che puoi
Evviva per i rapporti ! :coool:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » ven mag 13, 2016 10:15 pm

Ciao ragazze, è un bel po' che non scrivo cavolo! Cioè in realtà sono solo dieci giorni ma mi sembrava un'eternità!
È un periodo un po' strano, un po' cosi cosi lavorativamente parlando, il che mi ha reso poco presente. Stroili è saltato, non sto qui a spiegare la rava e la fava, sta di fatto che la responsabile di negozio ha preso iniziativa facendo colloqui e dando informazioni non corrispondenti a quanto poi comunicato successivamente dall'azienda (in merito allo stipendio). Adesso la situazione è..come dire..incasinata! Quindi preferisco non inquinare questo posto bello con tutti i miei casini e ragionamenti e cose contorte che succedono dove sto lavorando attualmente. Diciamo che mi sto ammalando li dentro. Spero di potervi dare belle notizie su questo fronte nelle prossime due settimane!

Lato patata grazie a dio tutto benissimo!
A parte un po' oggi che sto avendo un po' di neuropatia. Ma sarà sicuramente dovuto al rapporto di ieri sera (che è andato benissimo, nel mentre zero bruciore, post rapporto un pochino), quindi pace e amen, adesso metto un po' di crema D-Mannosio e mi rilasso.

Ma ragazze invece una cosa che mi ha lasciato di stucco... Ho letto della Deakos, io sono sconcertata..! Ci sono rimasta veramente malissimo. Come possono aver trattato così Rosanna, io davvero non capisco. Sono però contenta che, nonostante i problemi di salute che ha avuto ultimamente, sia riuscita ad ottenere una nuova collaborazione, perché se lo merita e merita di avere soddisfazioni e felicità, sia sul piano lavorativo che personale. Rosanna, se mai ti capiterà di leggere questa storia o il mio messaggio, sappi che ti ammiro moltissimo e ti sono vicina!

Re: La mia storia

Messaggioda happy78 » ven mag 13, 2016 11:08 pm

Hai ragione cara, anche io ci sono rimasta malissimo per Rosanna, ma sono sicura che anche se deve essere stato duro per lei, questa cosa ha segnato l'inizio di qualcosa di molto più bello. Per quanto riguarda il tuo lavoro mi dispiace per quello che stai passando, ma guarda il lato positivo della vita: la patata si sta comportando bene e ottimo per il rapporto andato bene. Dai che le cose si metteranno bene anche per te. Tieni duro, ma rilassa la patatina. Buona serata :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » ven mag 13, 2016 11:19 pm

Ciao Happy, grazie per essere passata!! :) spero proprio di darvi notizie positive in un paio di settimane sulla questione lavoro! Invece ho letto del tuo rapporto di sabato, sai anche a me succede spesso così, diciamo 6/7 volte su 10. Però, come già dicevo qualche tempo fa, meglio fermarsi che stare lì a fare le stelle marine spiaggiate sperando che lui concluda in fretta e intanto mordendosi le labbra dal male. Spero che poi il bruciore post rapporto si sia risolto in breve! :)
Buona serata anche a te!! Baci!

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » sab mag 14, 2016 5:30 pm

Scusa, Memion, invado un attimo il tuo spazio per dire a Vln che anche a Roma c'è un cat café: ora non ricordo il nome, ma online lo trovi sicuro.
Che bello che quello di Milano sia così carino!! Prima o poi ci faccio un passo, così magari ci facciamo una fetta di torta insieme, Memion: ho visto le foto sul sito e avevo già l'acquolina alla bocca...

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » sab mag 14, 2016 8:22 pm

Si chiama Romeow... sta verso San Giovanni... :beer:

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » dom mag 15, 2016 11:56 pm

Ah, ma certo, lo conoscevo, che capoccia :cavoli:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun mag 16, 2016 7:39 am

Con piacere Mare!! Se vieni dimmelo che ci facciamo una merenda con la M maiuscola insieme :) Buona giornata a tutte!! Un bacio!!

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mar mag 17, 2016 1:40 pm

Anche qui a Torino c è un piccolo locale dove si può bere e mangiare coi gatti che scorrazzano e giocano !è stupendo !si chiama miagola cafè ed è in pieno centro !ci sono stata più volte !

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 10:11 am

Buongiorno a tutte! Passo per un piccolo aggiornamento.
Lato patatoso (apro ufficialmente una petizione rivolta all'Accademia della Crusca) che dire? Sto benissimo! Non lo voglio dire troppo forte, ma sto veramente bene. Settimana scorsa ho avuto due rapporti, uno venerdì che è andato bene, ma finito ho avvertito sensazione di bruciore che è andata via applicando internamente ed esternamente crema D-Mannosio, e uno invece domenica che è stato assolutamente indolore sia prima che dopo, tanto che non ho sentito necessità di applicare la crema internamente.
Sabato sono anche andata al mare e avevo un po' paura del mix: costume, acqua salata, sabbia. Invece è andato tutto benissimo, mi sono lavata ovviamente con acqua dolce dopo aver fatto il bagno (siiii ho fatto il primo bagno dell'anno, era gelata ma è stato bellissimo) e poi avevo un costume di ricambio asciutto.
Insomma, tutto alla grande. Oggi sono cinque mesi che prendo Aus-voi sapete chi (mi scoccia continuare a nominare prodotti di un'azienda che ha voltato le spalle a Rosanna in quel modo così vile), ormai assumo solo una bustina al giorno + 3 dopo i rapporti. Stavo pensando che potrei iniziare a scalare facendo un giorno si e uno no, cosa ne pensate? Da una parte vorrei farlo, perché non posso dipendere psicologicamente da lui, dall'altro però la paura che torni la cistite è tanta, forse dovrei fare almeno un annetto continuativo... Non lo so, è un bel dilemma!
Invece per la cura di Pesce il laroxyl va alla grande, mentre l'integratore Alanerv age per motivi economici non lo sto assumendo come dovrei...lo so, non è una bella cosa, ma è veramente molto costoso e io non ce la faccio. Non so cosa fare, vorrei capire se esiste un integratore per combattere la neuropatia che sia meno costoso. Anche perché poi leggendo gli ingredienti dell'alanerv age, solo una piccolissima parte sul totale è rivolta alla cura delle terminazioni nervose, per cui mi chiedo: ha senso prenderlo?
Non lo so, sono molto combattuta perché da una parte non vorrei mai mettere in dubbio il giudizio di un professionista come Pesce, dall'altro però c'è il fattore economico e questa mia perplessità sulla reale efficacia di alanerv age.

Lato personale invece... Stroili vi avevo già detto che era saltato, e ieri ho finito ufficialmente il mio stage. Mi avevano proposto di restare altri tre mesi per formare la nuova stagista, ma io non ce la facevo più e ho detto di no. Adesso si cerca un altro lavoro, nel frattempo faccio la hostess e comunque qualcosa guadagno. L'obiettivo è guadagnare soldi, perché a febbraio 2017 voglio andare a Londra a fare una scuola di trucco. È un sogno che ho da tantissimi anni, non volevo nemmeno fare l'Università e volevo iscrivermi ad una scuola di trucco. Poi ho fatto scelte diverse, ma ogni volta la mia testa e il mio cuore tornano sempre lì, per cui ho deciso che devi seguirle, ora o mai più.
E niente, ora mi riprendo in mano la mia vita che è stata in stand-by per sei mesi.

Vi abbraccio tutte forte!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda signo » mer mag 25, 2016 10:22 am

Memion un post favoloso ::::: brava per tutto! Continua con gli accorgimenti e vedrai che andrà sempre meglio!. Mi spiace per Stroili ma nulla accade per caso. Segui il tuo istinto e vai a Londra!
Macrì e Lorenza vogliono radunare li iscritte milanesi...Se ti interessa chiedi a Macrì, non hanno ancora fissato la data. A presto :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mer mag 25, 2016 11:35 am

Ciao memion !
Ma l integratore di b12 della longlife lo hai mai provato ?sono compresse da sciogliere sotto la lingua ce ne sono 50 e costano si e no 11 euro io lo uso al posto dell etinerv proprio perché pure io non ho sta grande disponibilità economica
Per il resto quoto signo, nulla accade per caso ,vola a Londra e realizza il tuo sogno !anche io mi sto guardando attorno e credo che una volta che avrò risolto o quasi la contrattura lascerò l Italia !Londra mi piacerebbe un sacco !

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 12:18 pm

Ciao Brighid, ciao Signo! :)

Alloooora, no quell'integratore di B12 non l'ho mai provato. Pero è interessante, soprattutto per il prezzo, quante bisogna prenderne al giorno, una o due? Più che altro Alanerv in farmacia costa 20€, online l'ho trovato a 14/15, ma sono comunque 45€ al mese tra una roba e l'altra. Non riesco proprio a starci dietro, più che altro perché coi miei abbiamo fatto questo accordo: loro mi pagano le visite di Fish, e io mi pago le medicine. Purtroppo la mia famiglia non ha molte disponibilità..mi aiuta come può!
Inoltre questo della longlife mi interessa anche perché è solo B12, quindi immagino specifico per terminazioni nervose e dunque Neuropatia. Tu come ti trovi? Avevo letto da qualche parte nel forum che a qualcuno aveva dato problemi di fofosensibilità o comunque reazioni cutanee.

Per il resto beh, fosse per me partirei domani!! Al momento ho i soldi per pagarmi la scuola, mi mancano i soldi per vivere li tre/quattro mesi tranquillamente senza patemi (la scuola dura due mesi, ma poi vorrei rimanere li). Aaaaah spero tanto di riuscire veramente ad andare, sarebbe veramente un sogno che si avvera.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mer mag 25, 2016 2:26 pm

memion ha scritto:Tu come ti trovi?

Benissimo !una compressa contiene 50 mcg di b12 io ne prendo una al giorno e poi hanno il sapore di ciliegia ,buonissime !comunque scusami ma ti ho detto una cavolata prima perché un barattolo non contiene 50 compresse bensì 100 !praticamente con poco più di 10 euro se prendi una compressa al giorno sei a posto per più di 3 mesi !
memion ha scritto:qualcuno aveva dato problemi di fofosensibilità o comunque reazioni cutanee.

Si eruzioni cutanee tipo brufolazzi, nel caso succeda sospendi per un po !
memion ha scritto:ma poi vorrei rimanere li). Aaaaah spero tanto di riuscire veramente ad andare, sarebbe veramente un sogno che si avvera.

Sono disponibilissima a venire con te se vuoi! :mrgreen:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 3:17 pm

Ahahah tutte insieme a Londraaaaaa! Guarda ripeto, fosse per me partirei domani. È una città che amo, ci sono stata svariate volte e ogni volta mi innamoro.

Comunque mi sa che la tento la B12, tu per caso stai prendendo anche il Laroxyl che non ricordo? Giusto per sapere se tra i due c'è un'interazione o meno! Grazie mille!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mer mag 25, 2016 3:28 pm

No non sto prendendo il laroxyl ma conta che pesce prescrive b12 tranquillamente coi farmaci classici ,prescrive pure il dobetin che è una botta di b12 quindi nessun problema !vai tranquilla !
Londra è stupenda !spero anche io di tornarci presto e ci metterei la firma per restarci !

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 3:31 pm

Ok dai, adesso appena finisco l'ultima scatola di alanerv la provo! Grazie mille per la dritta Brighid!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Daenerys » mer mag 25, 2016 3:35 pm

Ragazze ma siete sicure che un integratore di b12 sia la cosa più adatta a sostituire alanerv age (che da internet vedo non contenere nemmeno la b12 ma tutt'altro)? Io chiederei a Pesce se abbia un senso, non vorrei che alla fine fossero comunque soldi sprecati.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214