da memion » mer mag 25, 2016 10:11 am
Buongiorno a tutte! Passo per un piccolo aggiornamento.
Lato patatoso (apro ufficialmente una petizione rivolta all'Accademia della Crusca) che dire? Sto benissimo! Non lo voglio dire troppo forte, ma sto veramente bene. Settimana scorsa ho avuto due rapporti, uno venerdì che è andato bene, ma finito ho avvertito sensazione di bruciore che è andata via applicando internamente ed esternamente crema D-Mannosio, e uno invece domenica che è stato assolutamente indolore sia prima che dopo, tanto che non ho sentito necessità di applicare la crema internamente.
Sabato sono anche andata al mare e avevo un po' paura del mix: costume, acqua salata, sabbia. Invece è andato tutto benissimo, mi sono lavata ovviamente con acqua dolce dopo aver fatto il bagno (siiii ho fatto il primo bagno dell'anno, era gelata ma è stato bellissimo) e poi avevo un costume di ricambio asciutto.
Insomma, tutto alla grande. Oggi sono cinque mesi che prendo Aus-voi sapete chi (mi scoccia continuare a nominare prodotti di un'azienda che ha voltato le spalle a Rosanna in quel modo così vile), ormai assumo solo una bustina al giorno + 3 dopo i rapporti. Stavo pensando che potrei iniziare a scalare facendo un giorno si e uno no, cosa ne pensate? Da una parte vorrei farlo, perché non posso dipendere psicologicamente da lui, dall'altro però la paura che torni la cistite è tanta, forse dovrei fare almeno un annetto continuativo... Non lo so, è un bel dilemma!
Invece per la cura di Pesce il laroxyl va alla grande, mentre l'integratore Alanerv age per motivi economici non lo sto assumendo come dovrei...lo so, non è una bella cosa, ma è veramente molto costoso e io non ce la faccio. Non so cosa fare, vorrei capire se esiste un integratore per combattere la neuropatia che sia meno costoso. Anche perché poi leggendo gli ingredienti dell'alanerv age, solo una piccolissima parte sul totale è rivolta alla cura delle terminazioni nervose, per cui mi chiedo: ha senso prenderlo?
Non lo so, sono molto combattuta perché da una parte non vorrei mai mettere in dubbio il giudizio di un professionista come Pesce, dall'altro però c'è il fattore economico e questa mia perplessità sulla reale efficacia di alanerv age.
Lato personale invece... Stroili vi avevo già detto che era saltato, e ieri ho finito ufficialmente il mio stage. Mi avevano proposto di restare altri tre mesi per formare la nuova stagista, ma io non ce la facevo più e ho detto di no. Adesso si cerca un altro lavoro, nel frattempo faccio la hostess e comunque qualcosa guadagno. L'obiettivo è guadagnare soldi, perché a febbraio 2017 voglio andare a Londra a fare una scuola di trucco. È un sogno che ho da tantissimi anni, non volevo nemmeno fare l'Università e volevo iscrivermi ad una scuola di trucco. Poi ho fatto scelte diverse, ma ogni volta la mia testa e il mio cuore tornano sempre lì, per cui ho deciso che devi seguirle, ora o mai più.
E niente, ora mi riprendo in mano la mia vita che è stata in stand-by per sei mesi.
Vi abbraccio tutte forte!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk