Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

emahope ha scritto:La genecologa mi aveva rassicurato dicendomi che erano i batteri che venivano espulsi con il prodotto.
emahope ha scritto: É utile allora?


) il rephresh credo che mi abbia dato in po di fastidio la mattina seguente alla seconda applicazione..infatti mi sentivo la pelle secca e in tirare. Alla terza applicazione non ho avuto problemi con l applicazione anche del lubrigin, infatti sono stata tutto il giorno a lavoro con i jeans senza problemi o fastidi. L unica cosa é che ho ancora le perdite lattiginose che sporadicamente mi danno dei bruciorini e assenza di lubrificazione. Mi immagino giá con il risultato positivo del tampone
. Via mi devo buttare e provare anche elleffe 


mai lattobacilli per bocca mica influenzano l esito del tampone? É meglio sospendere anche quelli secondo voi?


emahope ha scritto:mai lattobacilli per bocca mica influenzano l esito del tampone? É meglio sospendere anche quelli secondo voi?


). Mi è ricapitato anche qualche notte dopo, ma a questo giro avevo il mio scaldino a forma di ranocchietta a portata di mano e mi è passato subito. Adesso ho il ciclo (e infatti questi malesseri si presentano sempre nella fase premestruale), aspetto la sua fine per fare il tampone e urinocultura e vedere se la situazione lattobacillare è almeno un pò migliorata. Ma fino a quanti cicli di protocollo si possono fare? Fino ai risultati io non voglio più fare niente e lasciare respirare le mie mucose. Oramai è un anno che infilo roba! vorrei anche togliermi dalla testa il pensiero della contrattura... con l'aiuto di qualche specialista perchè io da sola non riesco proprio a capirlo.

emahope ha scritto:Ma fino a quanti cicli di protocollo si possono fare?
emahope ha scritto:vorrei anche togliermi dalla testa il pensiero della contrattura... con l'aiuto di qualche specialista perchè io da sola non riesco proprio a capirlo.




mannaggia no non conosco nessuno dei due prodotti. Ma ho giá fatto l ordine. Non va più bene il magnesio? Ho letto le pagine sulla stitichezza e mi sembrava che tutte ne parlassero bene .....






Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata