da memion » ven apr 22, 2016 11:49 pm
Ciao a tutte bellezze!! Io stasera sono rimasta a casa XD Lo so che è venerdì sera ma ero (e sono) veramente stanchissima dalla settimana. Dormo sempre poco e arrivo al venerdì sfatta!
Per cui stasera ho pulito tutti i miei pennello da trucco con mooolta calma, e ora sono finalmente a letto a scrivervi e a prepararmi ad una puntata di The 100!
Ondi avevo cercato la sezione dedicata agli integratori tipo alanerv ma non l'ho trovata. Possibile? L'ho cercata sotto terapie orali!
Comunque da quattro giorni sono al massimo dosaggio di laroxyl, 12 gocce. Effetti collaterali nessuno, no sonnolenza (però ripeto, tenete conto che io dormo poco in settimana, dalle 5 alle 6 ore massimo per notte, quindi di giorno a volte ho sonno ma ce lo avevo anche prima del laroxyl, quindi sicuramente non è quello!), no stipsi (io vado tutti i giorni, al massimo salto un giorno ma tendenzialmente mi scarico tutti i giorni), no secchezza fauci. L'unica cosa che ho notato è questa: delle 11 gocce in poi ho notato che mi si anestetizza leggermente la lingua e la bocca in generale. Niente di fastidioso o che mi renda difficile parlare (tenete poi conto che lo prendo prima di andare a dormire, quindi non devo parlare con nessuno poi XD), però volevo capire come ovviare al "problema". Dite che potrebbe bastare diluirlo con più acqua? Al momento lo diluisco in poco più di due dita d'acqua!
Veniamo ad un'altra questione. Ieri ho avuto un rapporto, dopo almeno due settimane di astinenza. Il rapporto è stato bello, ma l'entrata è stata dolorosa. Forse anche perché io lo aspettavo (il dolore intendo) e l'entrata sarebbe stata la prova del nove. Difatti cosi è stato: entrata fastidiosa e ho provato dolore (non esagerato, ma sicuramente non piacevole), poi come sempre il rapporto è proseguito bene e ho smesso di sentire male (con lubrificante ovviamente). Post rapporto patata un po' provata, ma nulla di che, mi sono fatta una siringozza di crema D-Mannosio e oggi tutto ok a parte qualche fastidietto qua e là ma sporadico e veramente minimo!
Un po' ci sono rimasta, non che mi aspettassi che in un mese andasse tutto a posto, anzi, però ecco..non so veramente cosa mi aspettassi, però sentire male all'entrata mi è un po' dispiaciuto. Anche perché mi chiedo: ma prima cosa facevo? Sentivo male ma non ci davo peso? E ora che invece so tutta una serie di cose ci dò un peso esagerato? Boh, me le faccio queste domande! Certo, meglio essere consapevoli di quello che accade al nostro corpo ovviamente. Mi chiedo solo se anche prima ero così ma non ci davo peso o non pensavo fosse nulla di che!
Voi ci pensate mai a questa cosa?
Vi mando un bacio grande e spero che stiate tutte bene!!