Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

E questo non può che aiutare, come diciamo sempre.alexsandra ha scritto:Mercoledì ho fatto la seconda lezione di hata yoga ed è stato molto piacevole. Il modo in cui la lezione si svolge e ciò che l'insegnante dic'è durante le varie posizioni è molto piacevole e rasserenante!
Le posizioni yoga non son semplicissime da assumere nel modo corretto, e nemmeno da mantenere: è possibile che tu sbagli qualcosa e quindi ti ritrovi a far lavorare i muscoli sbagliati. Visto che la pratica ti sta piacendo, prima di rinunciare ti consiglio di parlare di questa questione con l'insegnante, spiegandole bene i tuoi problemi: magari riuscite a sistemare tutto e puoi continuare con la pratica.alexsandra ha scritto:Non sono ancora sicura che mi aiuti per la contrattura perché mi sono accorta che a volte pur di mantenere la posizione stringo il.muscolo e questo.non va bene.






alexsandra ha scritto:lunedì scorso mi si è aperta la confezione delle gocce nella borsetta quindi ne ho assunte molte meno.


.gif)






Ancora mi devo aggiornare sulla tua storia, però volevo risponderti riguardo il tuo ultimo messaggio. è una cosa ottima che hai iniziato con gli automassaggi, sono una mano santa x la contrattura, ma se vedi che la mucosa ne risente e senti troppo bruciore non farli per troppo tempo tutti i giorni. Potresti provare a giorni alterni, e provando a fare solo degli stiramenti molto delicati. Ad esempio Pesce a me disse di fare solo dei pigini delicati di una durata di 5 sec x 25 volte x lato. Potresti anche provare così, vedi come ti torvi meglio. Però x contrattura potresti fare anche lo stretching x i piriformi e applicare tanto calore, anche se le temperature si sono alzate no può farti che bene. Buonanotte 



alexsandra ha scritto:ho inserito il pollice rimanendo più verso l'esterno e il bruciore era molto forte da entrambe le parti.
alexsandra ha scritto:il pollice più internamente e li il bruciore eRa un pò meno forte quindi sono riuscita a fare gli stiramenti
alexsandra ha scritto:ho avuto un pò di prurito ed ho visto delle secrezioni bianche. Spero non sia candida.




alexsandra ha scritto: A volte, come lunedi dopo che ho fatto l’automassaggio e sento tutti quei bruciori mi chiedo, ma dov’è che sto meglio se soltanto sfiorandomi sento tutto questo? Immagino che questi siano dubbi che spesso abbiamo tutte noi che stiamo seguendo cure e accorgimenti. Cerco di non scoraggiarmi e andare avanti!



happy78 ha scritto:Per gli autolavaggio anche io in alcuni gg provo tantissimo sollievo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata